Salvo da EnnaStipendio settimanale: MiseroRuolo: Dove mi metto giocoDMI: 41Età: 39Altezza: 6'0" / 170cm Potenziale: Mangiapane a tradimentoForma: sufficiente e mi difendoTiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: scarso Palleggio: mediocrePenetrazione: mediocre di giorno ( clamoroso la notte) Passaggio: rispettabileTiro da sotto: mediocre Difesa in area: pietosoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile
Tanti anni fa...quando BB muoveva i primi passi, mi ricordo che nel forum ci stava un 3d in cui ogniuno scriveva le proprie skills eheheh lo voglio riproporre....Giovanni Gallo(il numero lo do solo alle ragazze)AP/AG/CProprietario: SportingPorticiStipendio settimanale: 50euro a nataleRuolo: quintetto baseDMI: tende a infinitoEtà: 21Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: all starForma: forte Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro:suffDif. perimetrale: valido Palleggio: inadeguatoPenetrazione:Notevole(per la mia ragazza numero uno) Passaggio:mediocreTiro da sotto: notevole Difesa in area: clamorosoRimbalzo: clamoroso Stoppata: forteResistenza: valido Tiri liberi: mediocre(poco meglio di Shaq) Esperienza: inadeguato a me pare na cosa simpatica....
Potenziale: BB developer