BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Allenatori "in saldo?"

Allenatori "in saldo?"

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
213795.23 in reply to 213795.22
Date: 4/15/2012 11:25:33 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
io l'ho preso alle 4 del mattino :P cmq qualcuno qualche post fa ha scritto di averlo preso con meno stipendio sempre a 20k....penso vada molto a fortuna coi L4...mentre secondo una mia opinione personale l'L5 a quei prezzi è follia..per uno scattino in + a stagione spendere 20 volte di piu bhu...
vorrei L6 ma non ho ne la disponibilità ne la voglia di allenare visto il crollo dei prezzi dei vecchiacci gia ben skillati...forse mi sbaglio ma rispetto a 3-4 stagioni fa ora è assolutamente sconveniente allenare per vendere e realizzare soldi..ripeto è una mia impressione e forse sbaglio..

From: Akira7

This Post:
00
213795.24 in reply to 213795.23
Date: 4/16/2012 2:56:42 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
io l'ho preso alle 4 del mattino :P cmq qualcuno qualche post fa ha scritto di averlo preso con meno stipendio sempre a 20k....penso vada molto a fortuna coi L4...mentre secondo una mia opinione personale l'L5 a quei prezzi è follia..per uno scattino in + a stagione spendere 20 volte di piu bhu...
vorrei L6 ma non ho ne la disponibilità ne la voglia di allenare visto il crollo dei prezzi dei vecchiacci gia ben skillati...forse mi sbaglio ma rispetto a 3-4 stagioni fa ora è assolutamente sconveniente allenare per vendere e realizzare soldi..ripeto è una mia impressione e forse sbaglio..

Allenare con un livello 5-6 per vendere si è sconveniente mi sa (non penso si riesca a recuperare tutti quei soldi spesi con 2-3 scatti in più) con un livello 4 non è mai una brutta idea se prendi un giocatore a 18 anni potenziale all-star ad esempio ci spendi pochi K per prenderlo e se lo rivendi a 20-21 anni ben allenato ne ricavi veramente tanto l'ultimo allenando che ho venduto aveva 22 anni e l'hanno preso a 475k quando per comprarlo avevo speso 2k

From: antani

This Post:
00
213795.25 in reply to 213795.24
Date: 4/16/2012 9:32:39 AM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
amico quei guadagni si fanno anche acquistando la notte e rivendendo una settimana dopo...non sprecherei mai 4 stagioni per 400k :(
il mio discorso era quello..visto che un triplo eccezzionale vale 1/10 rispetto a 10 stagioni fa ormai è finito il mito di allenare per vendere, e allora non mi spiego come mai continuano a strapagare i giovanissimi per poi avere una perdita costante negli anni, con in piu uno sbatti per allenare...bhu

This Post:
00
213795.27 in reply to 213795.26
Date: 4/16/2012 1:37:54 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
quoto in pieno il tuo discorso, però tempo fa lo facevano in pochi..ora tutti strapagano il giovane con potenziale e secondarie alte(ottimizzato per il risparmio con distanza e rimba o stoppata bassi), quindi quello che risparmi negli anni a venire lo dai tutto subito sotto forma di aste "senza senso" per giovani fortissimi..quando parti dal basso non hai i soldi per prender 3-6 allenandi super, quindi, per incrementare le entrate, potresti comprare vecchiacci a metà stagione per tentare promozioni e poi svenderli mettendoti in una situazione di abbondante surplus, e, lentamente comprare giovani mirati...cosi hai fatto gasare i tifosi, prendi il contratto tv maggiorato, e ti tieni in soglia minima salariale...in base a quanto hai a metà stagione dopo compri vecchiacci o per salvarti o per riprovare la scalata all'eventuale terza...quando sei in terza è d'obbligo iniziare a giocare come dici tu...ma per salire con giovani allenandi potresti metterci 2-3 stagioni solo dalla 5 alla 4...nn so se vale la pena restare economicamente improduttivo "solo" per crescerti i tuoi pupilli da subito(salvo draft sculati, saranno cessi e avranno allenatore 4...)

Last edited by antani at 4/16/2012 1:40:11 PM