campionato giustamente perso dal milan a favore di una juve oggettivamente impressionante a dispetto delle opinioni di agosto..detto ciò:erano anni che non vedevo tutte queste facce da culo leggere la gazzetta in treno!
meno male che io ho comprato Tuttosport :-P
non ci avrei scommesso un euro ma la juve ha vinto lo scudetto nonostante una squadra che, secondo me, è al di sotto di altre a livello di rosa ma che non perdendo una sola partita fino ad oggi si è meritata di stare lassù.cmq cazzo il milan doveva vincere ieri non tanto per lo scudo che me ne fotte ma perchè doveva perdere l'inter.............ora mi tocca aspettare che la lazio venga penalizzata....e , incredibile a dirsi, mi tocca gufare il parma.... O.O
"Bakaye Traorè: "Ho firmato col Milan". I rossoneri hanno vinto la concorrenza di Aston Villa, Newcastle e Marsiglia."1) iniziamo bene, 2) chi cazzo è?
"ci sono la Roma, la Juventus, l'Arsenal e il Barcellona"
"ci sono la Roma, la Juventus, l'Arsenal e il Barcellona"sarei un filo più tranquillo..ma quando batti la concorrenza di Aston Villa, Newcastle e Marsiglia.................che giocatore è?vogliamo davvero pensare che nelle giovanili del milan non ci sia uno che possa essere più o meno al livello di uno che ha fatto 20 presenze col Nancy in Ligue 1 e che lo vorrebbe prendere l'Aston Villa?