BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Migliorare economia squadra

Migliorare economia squadra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
219537.23 in reply to 219537.22
Date: 6/11/2012 10:03:14 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :P

alla faccia

E non hai visto le skill. :P

EDIT:

il 02/05 era così:

Carles Federic García-Mesa (14693748)
Ala piccola
Stipendio settimanale: $ 47 194
DMI: 721200
Altezza: 6'0" / 183 cm
Potenziale: superstar
Forma: valido
Tiro in sosp.: prodigioso Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: notevole
Penetrazione: clamoroso Passaggio: clamoroso
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionale
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: pietoso
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido

Esperienza: inadeguato

Last edited by Macros (World Champion) at 6/11/2012 10:05:59 AM

This Post:
00
219537.24 in reply to 219537.23
Date: 6/11/2012 10:26:12 AM
Overall Posts Rated:
235235
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748)

alla faccia

E non hai visto le skill.

EDIT:

il 02/05 era così:

Ala piccola

stica..dovrebbe esserci un link alla BBGuida con scritto:"How to build an economic and powerful Small Forward"

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
219537.25 in reply to 219537.24
Date: 6/11/2012 10:43:12 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ah, non si può fare una AP di 183cm? Spiegatelo a lui: (14693748) :P

alla faccia

E non hai visto le skill. :P

EDIT:

il 02/05 era così:

Ala piccola

stica..dovrebbe esserci un link alla BBGuida con scritto:"How to build an economic and powerful Small Forward"

Economica ma non per chi la compra visto che è andata a 3M stagione scorsa :D

This Post:
00
219537.26 in reply to 219537.25
Date: 6/11/2012 10:57:10 AM
Overall Posts Rated:
235235

Economica ma non per chi la compra visto che è andata a 3M stagione scorsa

beh l'esborso giustifica lo stipendio basso, poi rimane comunque un 24enne che va bene per molte stagioni..e poi la dicitura diceva come costruirtela, quindi non ti obbliga a comprartela :-) :-)

From: gerter

To: Bill
This Post:
00
219537.28 in reply to 219537.27
Date: 6/11/2012 11:48:31 AM
Overall Posts Rated:
235235
Calamai potrebbe scrivere la guida: "How to build a Small Forward and how to find a super-noob with a lot of money"
Guardate un po' che fine ha fatto Salgueiro (14849956)

bella storia trovare qualcuno che poggia 5 mioni e che dal giorno dopo non si connette più..

This Post:
00
219537.29 in reply to 219537.20
Date: 6/11/2012 11:57:55 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.

per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...

resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...

Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.

non credo...è una potenziale AP, ma è basso e parte con un 2 in PA..cosa ci si vuole fare?

Appunto, una AP. Se lo allena subito da lungo, con allenatore di liv.5, facendolo scattare nelle skill giuste regge fino ai21 completi secondo me e può anche essere utile. Non ti credere, a quell'età, IS non è poi così lento come si penserebbe. Datelo a me, ci penso io... sempre se mi dà retta. :)

ma poi cosa ne esce?? il 2 in PA è tremendo comunque, da AP non può giocare...e a portarlo ad un livello decente si perde mezza stagione anche con un allenatore di fama mondiale...
boh, fate voi :P

Il problema è il potenziale o il passaggio? C'è gente che parte molto più indietro in skill di questo qua, eh. A questo punto dovremmo cancellare anche il mio Rango dal DB visto che ha +2 in PA ma -4 in penetrella e -1 in distanza, senza considerare le generali disastrose. Ha anche la fortuna di essere basso nella skill più veloce dei nani. Se il problema è il potenziale ti dico che ci si può lavorare perché l'ho visto fare qualche stagione fa ed in mente avrei un piano che aggira il cap e che lo renda giocatore da under. Poi ci si può non riuscire ma ci teniamo i lunghi bandiera con 6/7 in stoppata e zero secondarie e poi scartiamo questi? Mi sembra incoerente.

aspetta, eh! qua si parla di AP u21...un 183cm può diventare benissimo una AP, ma non c'è tempo per l'u21 se parte con un buco...
tu guarda le skill di Scornavacca, e dimmi se non può strasuperare lo spagnolo a 23 anni...questo perchè è un 203cm...
il tuo rango è 196cm, e fargli fare 2 scatti in PA per renderlo decente non sarà un problema, diciamo 5 allenamenti + 2 per raggiungere il JR del 183cm, però scatterà anche più velocemente nelle skill da lungo, mentre un 183cm, anche se ce ne metterà 7 (almeno) per arrivare al 6 in PA, sarà uguale al tuo, ma poi avrà un tale rallenatemento nelle skill da lungo e non sopperisce con la maggiore velocità nelle skill da nano, perchè un 196 scatta velocemente in quelle...

boh, per me, trovare un manager disposto a prendere un allenatore liv 5 significa anche impegnarsi a trovargli un allenando buono, segnalando, perchè sul mercato ne finiscono tanti di possibili nazionalini migliori di una AP di 183cm...

This Post:
00
219537.31 in reply to 219537.29
Date: 6/11/2012 12:02:28 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
uno scout mi ha consigliato di prendermi l'allenatore a livello superiore per il giovane e cosi ho fatto.

per l'italiano all-star?? non serve...un all-star allenato mono arriva ai 21 anni al cap anche con un allenatore minimo...

resta il fatto che comunque un allenatore superiore è sprecato visto che hai un solo allenando il squadra...comprane altri due e allenali, così almeno dalla vendita di uno ti ripagherai la spesa dell'allenatore fra qualche stagione....e cercali con potenziale da bandiera della squadra in su, altrimenti è uno spreco...

Lascia stare, il suo giocatore, se allenato in un certo modo, ha un senso e può non capparsi prima di fine 21.

non credo...è una potenziale AP, ma è basso e parte con un 2 in PA..cosa ci si vuole fare?

Appunto, una AP. Se lo allena subito da lungo, con allenatore di liv.5, facendolo scattare nelle skill giuste regge fino ai21 completi secondo me e può anche essere utile. Non ti credere, a quell'età, IS non è poi così lento come si penserebbe. Datelo a me, ci penso io... sempre se mi dà retta. :)

ma poi cosa ne esce?? il 2 in PA è tremendo comunque, da AP non può giocare...e a portarlo ad un livello decente si perde mezza stagione anche con un allenatore di fama mondiale...
boh, fate voi :P

Il problema è il potenziale o il passaggio? C'è gente che parte molto più indietro in skill di questo qua, eh. A questo punto dovremmo cancellare anche il mio Rango dal DB visto che ha +2 in PA ma -4 in penetrella e -1 in distanza, senza considerare le generali disastrose. Ha anche la fortuna di essere basso nella skill più veloce dei nani. Se il problema è il potenziale ti dico che ci si può lavorare perché l'ho visto fare qualche stagione fa ed in mente avrei un piano che aggira il cap e che lo renda giocatore da under. Poi ci si può non riuscire ma ci teniamo i lunghi bandiera con 6/7 in stoppata e zero secondarie e poi scartiamo questi? Mi sembra incoerente.

aspetta, eh! qua si parla di AP u21...un 183cm può diventare benissimo una AP, ma non c'è tempo per l'u21 se parte con un buco...
tu guarda le skill di Scornavacca, e dimmi se non può strasuperare lo spagnolo a 23 anni...questo perchè è un 203cm...
il tuo rango è 196cm, e fargli fare 2 scatti in PA per renderlo decente non sarà un problema, diciamo 5 allenamenti + 2 per raggiungere il JR del 183cm, però scatterà anche più velocemente nelle skill da lungo, mentre un 183cm, anche se ce ne metterà 7 (almeno) per arrivare al 6 in PA, sarà uguale al tuo, ma poi avrà un tale rallenatemento nelle skill da lungo e non sopperisce con la maggiore velocità nelle skill da nano, perchè un 196 scatta velocemente in quelle...

boh, per me, trovare un manager disposto a prendere un allenatore liv 5 significa anche impegnarsi a trovargli un allenando buono, segnalando, perchè sul mercato ne finiscono tanti di possibili nazionalini migliori di una AP di 183cm...

Andrà più lento da lungo ma più veloce da nano. Basta farne una AP diversa, eh. Poi non pretendo di convincerti ma meglio lui che un bandiera lungo con 6/7 in stoppata... e questi ce li teniamo.
Poi che con solo questo allenando un allenatore di livello 5 sia sprecato sono d'accordo con te ma ormai l'ha preso, tanto vale sfruttarlo.

This Post:
00
219537.32 in reply to 219537.31
Date: 6/11/2012 12:13:03 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Andrà più lento da lungo ma più veloce da nano. Basta farne una AP diversa, eh. Poi non pretendo di convincerti ma meglio lui che un bandiera lungo con 6/7 in stoppata... e questi ce li teniamo.
Poi che con solo questo allenando un allenatore di livello 5 sia sprecato sono d'accordo con te ma ormai l'ha preso, tanto vale sfruttarlo.

i lunghi bandiera con stoppata 6/7 arrivano lì, e poi amen...non si scartano perchè sono quelli di solito più pronti ad inizio stagione visto che si sistemano prima in vista del cap...
comunque la differenza tra 183 e 196 nelle skill da nano è molto meno incidente che nelle skill da lungo...

tuttavia, quello che non capisco io è: io scout, di solito, quando apro un discorso col proprietario, ne faccio un discorso di squadra, non mi occupo solo dell'allenando italiano...in questo caso, visto che ha un solo allenando, gli avrei consigliato gli altri due, anche di quelli che sono sotto le mie cure e finiscono in vendita...sai che sono pochi quelli che possono mantenere un liv5, allora perchè non guardare se può allenare qualche giocatore in più?

tu hai visto il giro di mail che faccio io per segnalare giocatori a destra e a manca, no?! :-)
visto che il forum non si può usare, se non lavoriamo noi non lo vinciamo questo dannato oro ;-)