Giacché sobrio sono noiosissimo, dormirò in macchina.tu quando torni?
Giacché sobrio sono noiosissimo, dormirò in macchina.
Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.dormiamo tutti a casa di silverio ricci.Te lo sconsiglio: io russo come un facocero e il gatto ama dormire accovacciato sulla pancia di chi, malauguratamente, si trova sul divano...Comunque il sito del Bier Keller è questo: http://www.bierkeller-santilario.it/
Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.dormiamo tutti a casa di silverio ricci.
Io potrei esserci, tutto dipende dalle date che sceglierete perchè avrò un dicembre-febbraio ingolfato da vacanze et esami. Ah certo, poi sarebbe bello trovare un giaciglio dove dormire, altrimenti parcheggierò di fianco a ghighlis e dormirò anche io in macchina.
Con i vari milanesi non riusciamo a fare delle macchinate con ritrovo a san giuliano?Possibilmente con degli autisti astemi :P
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (?)pips (?)er fruttarolo (?)
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13 "1/12"SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (?)pips (?)er fruttarolo (?)
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13 "1/12"SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (la vedo dura per entrambe le date...ma per me restava difficile comunque, quindi non ci fate caso)pips (?)er fruttarolo (?)