modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultati
modesto come al solito ;p
modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultatisi ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..se chiunque è in grado beh mi pare che nessuno lo faccia...
modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultatisi ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..
modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultatisi ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..se chiunque è in grado beh mi pare che nessuno lo faccia...chiunque è in grado di farsi la squadra come la tua ma non di stare fermo stagioni su stagioni a tankare
modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultatisi ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..se chiunque è in grado beh mi pare che nessuno lo faccia...chiunque è in grado di farsi la squadra come la tua ma non di stare fermo stagioni su stagioni a tankareNon è vero, la squadra è costruita bene, ed ha senso anche comprare tutti vecchi perché se non sono allenati c'è troppa differenza tra una serie e l'altra per tenerli. Si vede la mano di qualcuno che ha molta esperienza col club o con la nazionale (bill?).Poi possiamo essere d'accordo che si può fare solo con tanta moneta e che faccia schifo non allenare (tra l'altro non è vero che è antieconomico).è antieconomico. dimissioni!
modesto come al solito ;pmodesto è il mio secondo nome, a me sembra comunque di ottenere discreti risultati senza utilizzare la marea di denaro che ho in cassa. se vuoi ti insegno. alternativamente chiedi a sedobren... mi pare che anche lui stia ottenendo bei risultatisi ma il punto è che chiunque è capace di farsi la squadra come la tua comprando solo vecchiacci.. il problema è che è una squadra che dura nel breve periodo e quando finisce ti ritrovi a piedi.. a meno di non avere la tua cassa che quindi permette di ricominciare il ciclo senza problemi..se chiunque è in grado beh mi pare che nessuno lo faccia...chiunque è in grado di farsi la squadra come la tua ma non di stare fermo stagioni su stagioni a tankareNon è vero, la squadra è costruita bene, ed ha senso anche comprare tutti vecchi perché se non sono allenati c'è troppa differenza tra una serie e l'altra per tenerli. Si vede la mano di qualcuno che ha molta esperienza col club o con la nazionale (bill?).Poi possiamo essere d'accordo che si può fare solo con tanta moneta e che faccia schifo non allenare (tra l'altro non è vero che è antieconomico).
Mi dipingete come il Casaleggio di Calamai