Non so nulla di Breaking Bad, quindi non ditemi nulla, ma ci tenevo a lanciare un piccolo sondaggio:Chi è stata/è più insopportabilmente odiosa?a)Lori Grimesb)Dr. Evelyn Vogel
Non so nulla di Breaking Bad, quindi non ditemi nulla, ma ci tenevo a lanciare un piccolo sondaggio:Chi è stata/è più insopportabilmente odiosa?a)Lori Grimesb)Dr. Evelyn VogelA tutta la vita.
Detto che non vedo The Walking Dead, mi esprimo sulla Vogel. E' indubbiamente una troia di dimensioni bibliche, ma il suo personaggio non mi dispiace. Chi trovo molto più odiosa è la sorella di Skyler White (non ho voglia di cercare come si chiama).Pure io mi sto tenendo lontano da Baking Bread per spararmi le ultime 8 una dietro l'altra. Con Dexter invece non ce l'ho fatta, già che domenica scorsa non sia uscita la puntata mi ha fatto andare fuori di matto!Questa stagione secondo me è all'altezza della prima e di quella di Trinity, che a mio modo di vedere sono le più belle della serie.Altro telefilm di cui sono presissimo è Suits, veramente bellissimo, lo consiglio caldamente.
Detto che non vedo The Walking Dead, mi esprimo sulla Vogel. E' indubbiamente una troia di dimensioni bibliche, ma il suo personaggio non mi dispiace. Chi trovo molto più odiosa è la sorella di Skyler White (non ho voglia di cercare come si chiama).Pure io mi sto tenendo lontano da Baking Bread per spararmi le ultime 8 una dietro l'altra. Con Dexter invece non ce l'ho fatta, già che domenica scorsa non sia uscita la puntata mi ha fatto andare fuori di matto!Questa stagione secondo me è all'altezza della prima e di quella di Trinity, che a mio modo di vedere sono le più belle della serie.Altro telefilm di cui sono presissimo è Suits, veramente bellissimo, lo consiglio caldamente.spettacolo, devo vedere la 8 che è uscita martedì sera. bellissimo intreccio e secondo me anche i personaggi sono creati molto bene