Ma per entusiasmo cosa intendete?Sinceramente non avrei voglia di salire quest'anno per poi vedermi mazzolato, ma ho bisogno di soldi
Prime sorpresucce
assolutamente sorprese ovvio.. vincere fuori ai PO è semre complicato.. ma se ci fai caso le "sorprese" ai PO ce ne sono molte di più che nel la regular season.. a mio avviso ai PO il GE tiene molto di più in considerazione il coefficiente forma-TSIMHO per legnaia me lo aspettavo o forse la credevo possibile visto che è una squadra ottimizzata al 100%..ora sta a voi due farci vedere belle valutazioni.. che vinca il migliore
assolutamente sorprese ovvio.. vincere fuori ai PO è semre complicato.. ma se ci fai caso le "sorprese" ai PO ce ne sono molte di più che nel la regular season.. a mio avviso ai PO il GE tiene molto di più in considerazione il coefficiente forma-TSIMHO per legnaia me lo aspettavo o forse la credevo possibile visto che è una squadra ottimizzata al 100%..ora sta a voi due farci vedere belle valutazioni.. che vinca il migliore speriamo di no