Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..dimmi come così gli mando un messaggio
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..dimmi come così gli mando un messaggio :Prun and gun a palla..
Andrè scrive: ha rubato? comunque non è possibile che lui tiri sempre e solo bimani.... valutazioni? tattiche?ecco i primi commenti del tuo avversario :D sono l'arsenio lupin di BB..:)ma io al posto di ndr avrei giocato diversamente..dimmi come così gli mando un messaggio :P
mah, glielo proposi il run e gun con l'algerino ap titolare, ma la realtà è che la fortuna non l'hai avuta (almeno non più del tuo solito) oggi ma venerdi scorso... con robart valido avresti perso ;)