Comunque... come dice Repetti... se spiegassero prima in cosa consiste questo cambiamento uno potrebbe fare anche i suoi ragionamenti in merito... la mia economia attuale non mi permetterebbe un medico da 23k, ma se fosse necessario... allora se ne può anche parlare...per gli americani è troppo difficile da capire..
Comunque... come dice Repetti... se spiegassero prima in cosa consiste questo cambiamento uno potrebbe fare anche i suoi ragionamenti in merito... la mia economia attuale non mi permetterebbe un medico da 23k, ma se fosse necessario... allora se ne può anche parlare...
Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema! :D
Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema!secondo lord of doom lanciare una monetina è il miglior sistema di pianificazione della propria squadra..
Non si è saputo nulla di più sul nuovo sistema?Io ora ho un lvl. 5 da 14k...cambio o non cambio? Questo è il problema!