osservazioni sparse sulle novità:
1) abbiamo finalmente un LA celere nel tradurre papiri di news. Lunga vita a Zezo.
2) new look economia: sono rimasto affascinato soprattutto dal menu a tendina, mi sembra un'ottima innovazione, finalmente posso vedere ad es. tutto insieme il merchandising di una stagione, o i trasferimenti. bella anche la media della Lega, bravi!
3) ottime le auspicate news sui trasferimenti, era ora!
4) bene che il giocatore col miglior MR (almeno spero) si prenda in mano l'ultimo tiro...anche se i problemi dell'ultimo minuto non risiedevano solo nella scelta di questo, c'è il fallo sistematico ad es. che funziona un po' ad cazzum
5) oh---son felicissimo per gli assist, ed anche per le palle perse - anche perchè potrei solo giovarne, spero - mi ero rotto di vedere i miei migliori passatori non raggiungere manco i 4 assist a partita
6) la zona che funziona come una vera zona e la lotta a rimbalzo che funziona come una vera lotta a rimbalzo: possiamo auspicare che BB si riavvicini finalmente un po' al basket?
su come funzionerà il tagliafuori (da me sempre invocato) ancora non sappiamo niente, quello che mi viene in mente è che un giocatore molto più forte a rimbalzo rispetto al suo corrispettivo, sia esso play o centro, possa tagliarlo fuori, dando più possibilità ai compagni di prendere il pallone.
7) sugli stipendi...bah, al momento ho un solo straniero forte in squadra
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
più che altro, mi viene in mente una cosa: ma l'economia secondo voi verrà ritoccata un pochino, visto che stiamo raggiungendo vette di stipendio considerevoli coi giocatori con potenziale, oppure essendo tarata per un mondo di allstar rimarrà come tale, e chi vuole il campioncino si attacca al tram?