1. Gli effetti sulla prestazione di "Partitella" (da qui in poi PIC) e "Partita decisiva" (MOTS) verranno ridotti, visto che al momento condizionano in maniera quasi ineluttabile il risultato.
2. La crescita dell'entusiasmo legata al PIC sarà maggiore, ma sarà maggiore anche il calo ad ogni aggiornamento. (Implementato subito per le nazionali.)
cerco di capire bene...allora l'effetto del pic viene ridotto rispetto alla partita in cui si picca, però allo stesso tempo la crescita dell'entusiasmo è maggiore....quindi chi picca avrà valutazioni leggermente migliori di prima nella partita in cui picca.
ma che relazione c'è tra la crescita maggiore dell'entusiasmo e il calo di entusiasmo? in proporzione sono come prima (quindi non cambia niente?)?
fino ad adesso gli effetti di un normal dopo il pic sono chiaramente maggiori se si picca di sabato e si gioca di martedi che viceversa (c'è un giorno di calo di entusiasmo in meno...)...dopo quest'innovazione il normal al martedì beneficerà di questo aumento di entusiasmo maggiore, o il calo più rapido di entusiasmo porterà ad avere la situazione di prima?
se qualcuno riesce a tradurre quello che ho scritto e a comprendere cosa volevo dire mi faccia sapere...