BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.231 in reply to 184493.230
Date: 11/1/2011 10:31:20 AM
Overall Posts Rated:
303303
(http://blogs.nfl.com/2011/10/31/is-tebow-the-worst-starti...)

yes, e considerando chi fa il partente per seattle e indy non è impresa da poco

Mi sa che sta volta ho puntato sul cavallo sbagliato... e' vero che i Lions ti mettono una pressione incredibile con la loro linea difensiva ma con quelle stats diventi indifendibile contro qualunque attacco giornalistico.

Forza tebow...sempre se gli daranno qualche altra chance di giocare

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.233 in reply to 184493.232
Date: 11/1/2011 10:57:25 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma è stato uguale anche contro i dolphins, che però ad un certo punto si sono ricordati che sono in lotta per la 1st pick... un po' come questa domenica... miami non è una squadra brutta come dice il suo record

escludendo newton (sarebbe ingiusto paragonarlo a uno del genere), credo da tebow si aspettino quantomeno una cosa simile a dalton di cincy, e vedendo la % di completi mi pare ci sia taaaaaaanta strada da fare

piesse
spettacoloso primo quarto di rivers ieri sera, 3 intercetti lanciati nei primi, bo, 7 lanci... fortuna che uno il difensore se l'è letteralmente lasciato andare

il mio primo pensiero su tebow era che fosse un Captain Comeback,me lo ero raffigurato cosi'.
Non un QB da tasca ma un QB completo e con le palle e la vittoria su Miami mi aveva fatto pensare su questa direzione.
La realta' invece e' che e' indietro e molto,la dinamica di rilascio ha sempre fatto schifo pure nel college ma ora sembra ancora piu' lenta...se poi e' lento pure a leggere le situazioni difensive,be' si fa notte fonda.
vedremo come andra' a finire.

Miami non e' male,certo che queste sconfitte cosi' strane nel finale fanno pensare... va bene che Luck fa gola a tanti,cosi' pero' si esagera

Rivers e' forte pero' mi sta sensibilmente sulle balle causa sua sboronaggine(mentre i chargers sono mitici) quindi ben vengano le sue partite-flop

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.235 in reply to 184493.234
Date: 11/1/2011 11:33:19 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma in caso di 2 squadre a 0-16 chi pesca prima? :p
perchè se si va per differenza punti miami non può continuare a perdere di meno di un td ogni volta... sospetto si vada al sorteggio

Non lo so ma credo che nessuno vuole fare 0-16,anche se punti alla prima scelta... la dignita' e l'orgoglio dovrebbe essere un buon incentivo a vincerne almeno una,diventare una barzelletta e' poco simpatico.
Cmq non saprei,forse differenza punti o forse sorteggio ...ma dai,2 squadre a 0-16 e' impossibile,non voglio crederci

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.236 in reply to 184493.232
Date: 11/1/2011 11:34:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma è stato uguale anche contro i dolphins, che però ad un certo punto si sono ricordati che sono in lotta per la 1st pick... un po' come questa domenica... miami non è una squadra brutta come dice il suo record

escludendo newton (sarebbe ingiusto paragonarlo a uno del genere), credo da tebow si aspettino quantomeno una cosa simile a dalton di cincy, e vedendo la % di completi mi pare ci sia taaaaaaanta strada da fare

piesse
spettacoloso primo quarto di rivers ieri sera, 3 intercetti lanciati nei primi, bo, 7 lanci... fortuna che uno il difensore se l'è letteralmente lasciato andare

The Red Rifle è bravo eh, pochi cavoli. Dopo Newton è il rookie che ha avuto l'impatto migliore.

This Post:
00
184493.237 in reply to 184493.234
Date: 11/1/2011 11:39:09 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
perchè se si va per differenza punti miami non può continuare a perdere di meno di un td ogni volta... sospetto si vada al sorteggio

Si fa per strength of schedule....ovvero chi ha fatto peggio contro avversari più scarsi vince.

Su Tebow: mi verrebbe voglia di riassumere il tutto con un LMAO, ma seriamente, non credo gli si faccia un favore a continuare a farlo giocare in queste condizioni. A meno che non si punti a vincerne il meno possibile sarebbe il caso di continuare con Orton, che se non altro è un QB decente, e casomai di usare Tebow nella wildcat sporadicamente, come fa ad esempio Brad Smith a Buffalo.

This Post:
00
184493.239 in reply to 184493.238
Date: 11/1/2011 12:16:42 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Si fa per strength of schedule....ovvero chi ha fatto peggio contro avversari più scarsi vince.

quindi oltre a perderle tutte vanno pure di gufata :p

Esattamente!

This Post:
00
184493.240 in reply to 184493.1
Date: 11/1/2011 7:50:31 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Incredibile finale del Monday night tra Chiefs e Chargers.

Ci vuole veramente fantasia per riuscire a non vincere una partita del genere da parte di San Diego. Mai vista una roba simile.

Advertisement