BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2012/13 lolcats da titolo

NBA 2012/13 lolcats da titolo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227262.231 in reply to 227262.192
Date: 10/29/2012 5:57:36 PM
Overall Posts Rated:
8484

Era quello che intendevo io..Ovvio che con Martin non sostituisci Harden...però risparmi 25 milioni st'anno e 60 l'anno prossimo(Martin non lo rinnoveranno mai) prendendo Lamb, che, se costante e maturo, si potrebbe avvicinare ad Harden. E hai anche Perry Jones + scelte che saranno abbastanza alte. In più prendi Martin che messo in quintetto ti da molti più punti di Sefolosha ed un contributo difensivo non eccessivamente minore

Beh parliamone...

This Post:
00
227262.232 in reply to 227262.218
Date: 10/29/2012 6:03:46 PM
Overall Posts Rated:
8484
no, affatto

se ti basi su cos'erano quei giocatori allora hai ragionissima, ma nash non è in grado di difendere su nessuno e giocherebbe contro un difensore puro a caso di miami (dato che il play offensivamente lo fa lebron)
kobe < wade ma posso concederti un pareggio giusto perchè kobe è kobe
metta vs lebron non vedo discussione, ne servono 3 di metta per provare a far qualcosa
gasol vs bosh forse è quello dove si può discutere di più, con prevalenza di uno o dell'altro in base al tipo di azione o zona del campo in cui si gioca

No beh dai io odio Kobe ma qui non c'è storia...

This Post:
00
227262.233 in reply to 227262.221
Date: 10/29/2012 6:05:57 PM
Overall Posts Rated:
8484

io li vedo ottimi fra un paio di anni, ma non ora...
anche perché Martin è una SG pura, da star li e tirare, alla Allen, quindi poco a che fare col gioco di Harden, che prendeva molte iniziative in iso che Martin mai prenderà...Maynor è discreto, ma non è equiparabile neanche a Blake di LAL...Lamb e Jones, ripeto, proprio per il potenziale che hanno verranno devastanti fra qualche anno, ma difficilmente subito...
in pratica ha perso il terzo uomo in attacco, sostituito da Martin che porta molti punti se c'è una buona circolazione di palla (con KD e Westbrook??)...

Che???

This Post:
00
227262.234 in reply to 227262.233
Date: 10/29/2012 6:10:50 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

io li vedo ottimi fra un paio di anni, ma non ora...
anche perché Martin è una SG pura, da star li e tirare, alla Allen, quindi poco a che fare col gioco di Harden, che prendeva molte iniziative in iso che Martin mai prenderà...Maynor è discreto, ma non è equiparabile neanche a Blake di LAL...Lamb e Jones, ripeto, proprio per il potenziale che hanno verranno devastanti fra qualche anno, ma difficilmente subito...
in pratica ha perso il terzo uomo in attacco, sostituito da Martin che porta molti punti se c'è una buona circolazione di palla (con KD e Westbrook??)...

Che???

comincio a pensare che non sono solo io a parlare da tifoso ma anche voi a parlare da "chi ha i Lakers sulle palle"...
cosa avrebbe ora Maynor in più di un Blake qualsiasi?...e non sto, come dice Repetti, sopravvalutando Blake, semmai sto prendendo entrambi per quello che sono, ovvero semplici comprimari...ma almeno Blake non arriva da un infortunio e ha fatto due belle stagioni a LA...

This Post:
00
227262.235 in reply to 227262.232
Date: 10/29/2012 6:14:34 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
prima di qualsiasi discorso sugli equilibri della Western di questa stagione, io sono curioso di vedere come Kobe si rapporterà a Nash.. parlando molto chiaramente non ha mai gradito dar la palla in mano a qualcun altro.. ufficialmente anche per un "sono scarsi, la tengo io che è meglio", realmente perchè probabilmente ha un ego che devono aprire i finestroni dello Staples..
ora, dopo anni e anni di carriera, avrà la lucidità e l'umiltà di lasciare il gioco a Nash e mettersi a fare la guardia (cosa che probabilmente gli gioverebbe un tot perchè si stancherebbe molto meno nell'ultimo quarto) oppure continuerà a voler la palla in mano il prima possibile? avrà voglia limitare i suoi tiri? lascerà Nash-Howard giocare un pick&roll in santa pace più e più volte a partita piazzandosi sul lato debole? boh..
opzione 1: lakers probabilmente devastanti, opzione 2: hai un Nash in campo che perde quasi tutta la sua utilità dato che in difesa è un handicap e in attacco se non gioca come dice lui non serve a granchè..

This Post:
00
227262.238 in reply to 227262.237
Date: 10/29/2012 8:12:56 PM
Overall Posts Rated:
514514
Nash > Chalmers in attacco ; Chalmers > Nash in difesa
Blake > Cole in attacco ; Cole > Blake in difesa

Bryant > Wade in attacco ; Bryant > Wade in difesa (se volesse, ma..) Wade > di Bryant in difesa
Allen > Meeks in attacco e difesa
Meeks > Jones in attacco e difesa

James > Artest in attacco e difesa
Battier > Ebanks in attacco e difesa
Miller > Ebanks in attacco ; Ebanks > Miller in difesa

Gasol > Bosh in attacco ; Gasol = Bosh in difesa (cioé due seghe circolari)
Jamison > Lewis in attacco e difesa
Jamison > Haslem in attacco ; Haslem > Jamison in difesa

Howard > Anthony in attacco e difesa
Hill e Sacre > Pittman e Harrellson in attacco e difesa

Spoelstra = Brown (qua la differenza la fan solo i giocatori.. i coach sono già in campo)

James é il più forte giocatore in circolazione in quanto può giocare dove vuole come vuole e quando vuole. E' sempre e comunque un mis-match favorevole. La panchina di MIA è utilissima per esperienza, profondità e complementarità di soluzioni con la mancanza più lampante di James, ovvero un tiro da 3pti solido. MIA può pescare giocatori di striscia come Chalmers, Battier, Allen, Miller, James e Lewis.. pare poco?!
La panchina Lakers é poco profonda, la coesistenza di leadership tra Kobe e Nash sarà tutta un programma e bisogna sempre vedere quanto e come sclera Artest, diversamente detto World Peace. Howard ha sicuramente un mis-match favorevole in area, ma anche ad Orlando ce l'aveva e si complicava la vita con 5ff in un quarto e mezzo di utilizzo.. di là entrava per lungo tempo Gortat.. di qua esce Hill dalla panchina.. bello? Non troppo.. ah.. han firmato anche la #60 di quest'anno.. c'é da aver paura!

OKC é scomoda anche quest'anno. Ibaka ha allargato il range con più sicurezza, Perkins è un sopravvalutatissimo giocatore, ma dai che ti ridai, tutti i centri di ruolo lo ritengono scomodissimo.. un perché ci sarà.. il gioco di Martin si adatta perfettamente con quello di Westbrook, ovvero, manco ci guardiamo in faccia e diamo 20 tiri per serata comodi comodi 1 c 5.. bisogna vedere cosa dirà poi quello buono della squadra, cioè KD, che farà il 4 titolo di top scorer della lega (?). Lamb spero trovi spazio, non saprei dove trovarglielo se non come cambio proprio di KD, con Perry Jones come "4" e Collison da "5".. troppo leggerini mi sa, quindi tocca a Thabeet di far minuti.. insomma.. tanti punti interrogativi, dall'utilizzo di Lamb, al ruolo di PJ III, il ritorno di Maynor (che non é più buono di Blake per la carriera fatta, ma credo proprio che lo sarà per la carriera che farà.. questo gioca molto molto bene a pallacanestro, Blake.. meno, anche se ci sono stati anni in cui ha tirato divinamente), l'esplosione, probabilmente no, di Thabeet.

Non vorrei dire Clippers troppo presto, ma io mica li considero molto più indietro di LAL e OKC, eh..

This Post:
00
227262.239 in reply to 227262.238
Date: 10/29/2012 8:48:11 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Non vorrei dire Clippers troppo presto, ma io mica li considero molto più indietro di LAL e OKC, eh..

piacciono un sacco anche a me i clippers,
se jordan gioca come in preseason,faranno numeri.
Crawford è forte vero,odom la ap che mancava(anche se butler non è l'ultimo dei pipponi)
Bledsoe vedi jordan.

paul-crawford-odom-griffin-jordan
billups-Bledsoe-butler-lunghi vari

non è per niente da sottovalutare

This Post:
00
227262.241 in reply to 227262.238
Date: 10/30/2012 4:22:58 AM
Overall Posts Rated:
5252

denver proprio no?

Advertisement