Memphis e warriors hanno mollato un po' la corda, bisogna valutarli fuori casa ma ora come ora i nuggets sono a tutti gli effetti la quarta forza dell'ovest. I clippers con il ritorno di paul dovrebbero tornare arrivare terzi senza problemi. Per un eventuale sf di conference i nuggets si accoppiano meglio con i thunder o gli spurs? i thunder mi fanno più paura e se riescono a tenere la serie su ritmi altissimi qualche chance con gli spurs la hanno data la differenza di età tra le due rose, anche se gli spurs hanno dalla loro un'esperienza enorme a confronto dei pulcini nuggets.Io son convinto che pochi vogliano trovare Denver perchè accoppiarsi è complicato e perchè giocare in Colorado a 1500m d'altezza non è il massimo della vita se non sei abituato a farlo. Resta il fatto che è una squadra di Karl..storicamente, fantastiche in RS, un pò meno nei PO (a parte 2 edizioni dei Sonics anni '90) ;)
Memphis e warriors hanno mollato un po' la corda, bisogna valutarli fuori casa ma ora come ora i nuggets sono a tutti gli effetti la quarta forza dell'ovest. I clippers con il ritorno di paul dovrebbero tornare arrivare terzi senza problemi. Per un eventuale sf di conference i nuggets si accoppiano meglio con i thunder o gli spurs? i thunder mi fanno più paura e se riescono a tenere la serie su ritmi altissimi qualche chance con gli spurs la hanno data la differenza di età tra le due rose, anche se gli spurs hanno dalla loro un'esperienza enorme a confronto dei pulcini nuggets.
Ma sta giocando ora Marshall, eh. Con e senza Dragic. Sono tre partite che viaggia tra i 20 ed i 30 minuti a sera. Il problema è che sembra avere un altro passo rispetto alla NBA. Ci vuole tempo per capire se può adattarsi o no.C'erano interessanti dichiarazioni di Hunter a proposito di Marshall, che ora non ritrovo.
Ma sta giocando ora Marshall, eh. Con e senza Dragic. Sono tre partite che viaggia tra i 20 ed i 30 minuti a sera. Il problema è che sembra avere un altro passo rispetto alla NBA. Ci vuole tempo per capire se può adattarsi o no.C'erano interessanti dichiarazioni di Hunter a proposito di Marshall, che ora non ritrovo.Si, ha giocato una marea di partite proprio quest'anno :-)
ma Dragic starter ci sta.. ma fai giocare Telfair da backup? E' quello il reale non senso