Sneijder potevi venderlo a un sacco di soldi st'anno, invece più aspetti più secondo me si deprezza. E per quel che penso io di Snejider, non è certo un giocatore che fa la differenza. Nell'Inter la differenza l'hanno fatta Eto'o, parzialmente Maicon, Balotelli e la difesa nell'anno della Champions...
ok.
Uso il termine rubata perché è abbastanza oggettivo che andata e ritorno con il Chelsea, come già detto, sono state uno scandalo. Senza contare Barcellona e anche l'inizio della finale.
l'inizio della finale? please please. ma vabbè inutile parlare degli errori arbitrali...
Ad ogni modo, tornando in tema, se prendi un Gasperini ti fai un altro anno inutile, per poi silurarlo e prenderti qualcun altro tipo Hiddink o Capello (poveri voi in entrambi i casi, soprattutto nel secondo). Inutile per inutile mi riprendo Benitez, che è il miglior allenatore (calcisticamente parlando, senza i cinema da sala stampa che fa uqalcun altro) che avete avuto negli ultimi 10 anni.
Posso concordare che gasperini sia inutile (e non dimentichiamoci che è gobbo, e se i gobbi all'inter devono fare come lippi è pure dannoso), ma chiamare benitez significherebbe suicidarsi. se la squadra non lo vuole, se la squadra non lo ascolta, se la squadra gli rema contro, che cavolo se ne fa l'inter di un allenatore così?