manco due parole riesci a scrivere senza un errore di battitura/italiano? [ :P]
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?
manco due parole riesci a scrivere senza un errore di battitura/italiano? [ :P] scusa profma weàh è liberiano e pogba francese
p.s.vedi di sukare
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?Dati i nomi in ballo, mi auguro ci siano scappati diversi morti...
Ma da Milano nessuna anteprima sulla scazzottata al Byblos tra Balotelli e Dj Francesco domenica sera?Dati i nomi in ballo, mi auguro ci siano scappati diversi morti...magari è intervenuto anche Gigi d'Alessio
io mi accontenterei di sapere chi minchia è sto taraabtse è un trequartista serve ad un cazzo, però stento a credere che possa essere peggio di zaccardo :pper altro leggevo del possibile scambio constant-armero, col primo che si sarebbe rifiutato di andare a napoli (e lo si può capire), ma pure qui non ci vedo il senso, che ce ne facciamo di un altro esterno? perchè armero terzino è impresentabile, a centrocampo non può fare il mediano, quindi si dovrebbe mettere a fare l'esterno alto dove siamo pieni di sceltebah, ci capisco sempre meno, mi paiono così scontate le necessità del milan, un costruttore di gioco e un difensore forte, che non dev'essere per forza thiago silva, ma già un vidic, seppur vecchio, ci farebbe fare un discreto salto di qualità