BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.232 in reply to 29233.231
Date: 5/12/2008 10:41:17 AM
Overall Posts Rated:
11011101
noi?
veramente sono io che sabato becco brand dopo il trittico campionato B3 e coppa con il bot

From: PISolo

This Post:
00
29233.233 in reply to 29233.231
Date: 5/12/2008 10:42:00 AM
Overall Posts Rated:
22
per ovviare a questi problemi io limiteri gli effetti del TIE e CT alla partita nel quale viene giocato ed a quella successiva (limitando quindi l'accumulo)......

se uno dovesse piccare di seguito si ritroverebbe ad avere sempre gli effetti del TIE della partita precedente....

questo farebbe si che si possa impostare una strategia solo partita per partita

a me sembra un pò ridicolo che ci si possa permettere TIE consecutivi ed arrivare ai Play Off.... anche se questo è solo il segno di immaturità del gioco (credo che tra qualche stagione le serie saranno più equilibrate e pochi si potranno permettere TIE consecutivi in RS).....

quindi o pazientiamo sfruttando la situazione adesso ed adeguandoci quando ciò non sarà più possibile o si deve abolire l'accumulo come dicevo sopra.....

per quanto riguarda i BBB non credo che i nostri rappresentanti giocheranno con tanta tranquillità..... (incontrano, si, giocatori di campionati più deboli.... ma pur sempre i vincitori e che magari si possono permettere TIE consecutivi tanto da arrivare alle partite di BBB con TS altissimo e motsare tranquillamente senza avere ripercussioni in campionato....... mentre un Coach per un italiano magari la cosa è più complicata da effettuare)

Last edited by PISolo at 5/12/2008 10:43:10 AM

This Post:
00
29233.234 in reply to 29233.233
Date: 5/12/2008 10:45:24 AM
Overall Posts Rated:
11011101
sul B3 il discorso è piu complicato..tu parti dal presupposto che si giochi per vincerli..mentre io punto piu il dito sul fatto che in ogni caso..a prescindere da come uno li affronterà..creano uno squilibrio..e in questa prima stagione era meglio farli arcade proprio perchè nessuno ne sapeva nulla..e quindi non tutti hanno potuto concorrervi..
ad ogni modo..banalmente..il B3 è in modalità playoff..quindi normal = aumento di entusiasmo..e mentre un TIE-CT ti dà la sconfitta assicurata praticamente..un Normal-CT per le squadre italiane sarà secondo me sostenibile per i primi turni..
a maggior ragione se i sorteggi consegneranno loro il fattore campo..

edit: non giocando per vincerli ma solo per usarli come vantaggio per il campionato o per la coppa vedi che lo squilibrio è pesante..pensa un burns che Nomal (aumento di entusiasmo) nel B3 comunque mantenendo possibilità di vittoria e il giorno dopo si presenta in coppa bello carico di entusiasmo..

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/12/2008 10:47:22 AM

This Post:
00
29233.235 in reply to 29233.234
Date: 5/12/2008 10:48:19 AM
Overall Posts Rated:
22
sisi...sono d'accordo per il vantaggio ..... ma forse la cosa si bilancierà in futuro...

concordo sulla modalità Arcade... almeno per un tot. stagioni stabilite....

avrebbe dato modo anche ai BB di testarne determinati effetti......

This Post:
00
29233.236 in reply to 29233.234
Date: 5/12/2008 10:48:22 AM
Overall Posts Rated:
14661466
B3..creano uno squilibrio..

è questa la vera vaccata nelle modifiche...
il resto ho già detto mi sembra che possa funzionare...

staremo a vedere...

From: Verrinho

To: Lief
This Post:
00
29233.237 in reply to 29233.228
Date: 5/12/2008 10:58:02 AM
Overall Posts Rated:
3232
Inizialmente non me ne sono curato particolarmente, mi sono detto vabbè è un gioco,giochiamo, ma ripensandoci più a fondo ho capito che non era più possibile andare avanti cosi.

Ormai è diventato impossibile giocare in questo gioco, sul profilo allenamenti con l'introduzione dei potenziali le aspettative che un allenatore può avere verso un giocatore sono pari a zero, in quanto se un giocatore ha un potenziale basso non si potrà più sperare di farlo diventare un fenomeno con l'allenamento.
Sul profilo trasferimenti prima ci mettono le tasse per evitare il daytrading poi non soddisfatti ci mettono pure l'abbassamento del morale e della forma.
Andando avanti così gli allenamenti ce li sposteranno una volta al mese per non far crescere troppo velocemente i giocatori e i trasferimenti li toglieranno proprio dal gioco per assicurarsi che nessuno possa fare daytrading.

Inoltre come se non bastasse visto che quelli di serie A hanno troppi pochi milioni in bilancio, guadagnano troppo poco, allora gli aggiungiamo pure la BBB, gli diamo altri sei, sette guadagni e li mettiamo a posto con il bilancio.......

Ma per favore, ma che queste sono modifiche? Qui non si fa altro che limitare l'allenamento diminuendo sempre di più la velocità,( inoltre non si degnano neanche di farci sapere a quanto corrispondono i livelli di potenziale )e rafforzare squadre già forti di loro, ma mi dite come fa una squadra a puntare in alto in questo modo. Per rinforzarsi uno, o punta sull'allenamento, o punta a rafforzare la rosa con giocatori di altre squadre, se questo non e possibile, su cosa si deve basare una persona per rafforzare la propria rosa?!

Detto questo, facessero un po' come gli pare, contenti loro contenti tutti.

sono d'accordo. meno incavolato, ma d'accordo :D

This Post:
00
29233.238 in reply to 29233.234
Date: 5/12/2008 11:13:35 AM
Overall Posts Rated:
00
Si hai ragione è anchio sono daccordo che la B3 avvantaggi gli utenti che vi partecipano ma bisogna anche dire gli svantaggi di questa competizione:
1) Facendo la B3 i propi gocatori avranno più probabilità di infotunio e visto che loro fanno 4 partite ufficiali a settimana rischiano di compromettere tutte le partite
2) Fare 3 competizioni è praticamente impossibile sia per questioni di minutaggio che per la rosa (dovrebbe avere 17 o 18 giocatori formidabili), e di consegueza in una delle tre competizioni mandarenno come titolari le riserve delle riserve lasciando una partita facile all' avversario.
Quindi alla fine della fiera volevo dire che la B3 non da tutti questi vantaggi come si vuole far credere ma se non se la gestisce bene può solo creare effetti negativi.

From: Kurt

This Post:
00
29233.239 in reply to 29233.216
Date: 5/12/2008 11:18:48 AM
Overall Posts Rated:
55
diciamo che questa è una possibile distorsione della modifica che se sarà fatta su grande stile verrà immediatamente corretta vedrai

cmq si è una cosa fattibilissima

vabbé voglio vedere chi è il coglione che per far perdere una nazionale compromette la forma del suo giocatore

piuttosto mi sto sempre più domandando come il calo di forma possa fermare il trading. Chi fa trading se ne frega della forma

This Post:
00
29233.240 in reply to 29233.238
Date: 5/12/2008 11:20:12 AM
Overall Posts Rated:
110110
1) cito dottor house di mai dire: non dica cazzate (ovviamente è scherzoso) :P
se gli infortuni sono il problema più grande, direi che il gioco stravale la candela.
2) penso che i partecipanti italiani di questa edizione non dovrebbero avere grossi problemi a gestire il tutto.. visto anche che il livello non è altissimo.. e qualche partita di campionato si può rischiare di perderla tranquillamente.

i vantaggi invece sono:
più ts.
più gente che si può allenare.
più incassi.

This Post:
00
29233.241 in reply to 29233.238
Date: 5/12/2008 11:21:01 AM
Overall Posts Rated:
11011101
allora..
io non discuto i possibili svantaggi..ma..e sottolineo MA..ogni vantaggio/svantaggio è direttamente legato all'abilità del manager..
piu uno è bravo e piu saprà sfruttare i vantaggi e diminuire gli svantaggi..nel limite delle sue possibilità..ovviamente gli infortuni sono random..li previeni con il medico..ma se la sfiga c'è..non ci puoi far nulla..
quello che contestavo io..è semplicemente che quando si introduce un fattore che crea squilibrio..PRIMA ancora di discutere di vantaggi e svantaggi e se siano piu gli uni o gli altri..devi dare a tutti la possibilità di provare a trovarcisi..
tu puoi pensare che la B3 dia piu svantaggi che altro..io posso pensare il contrario..ma comunque prima di parlarne ognuno ci si deve trovare..e personalmente visto che ci sono dei vantaggi in ballo e mi reputo un ottimo manager dico "perchè devo essere discriminato e non posso trovarmi nella situazione di dover poi far fronte meglio che posso ai vari problemi?"..
Inoltre..ti ripeto..tu parti dal presupposto che uno voglia vincere il B3..mentre uno può benissimo approfittare dei primi turni validi per trarre vantaggi per le sue altre competizioni e poi salutare teneramente il B3 e chi si è visto si è visto..
Voglio vedere cosa mi dici se affronti un burns reduce da un Normal-TIE al B3 in coppa in cui magari ha schierato non il miglior quintetto preservando i suoi giocatori..

This Post:
00
29233.242 in reply to 29233.241
Date: 5/12/2008 11:24:17 AM
Overall Posts Rated:
3232
andre ormai è andata così. sono in disaccordo quanto te, ma ormai che ci vuoi fare...se a boston non son lungimiranti come noi non ci si puo' far nulla. prima o poi cariranno, forse.

ci vorrebbe che una situazione come la tua capitasse contro ciarls, forse capirebbe di cosa parli ;)

Advertisement