BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa del Nonno™ S23

Coppa del Nonno™ S23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
239824.233 in reply to 239824.231
Date: 5/5/2013 5:32:49 AM
Overall Posts Rated:
7474
ok proverò per la prima ed ultima volta a perdere 30 secondi della mia vita per te

non puoi essere the next italian Calamai

motivi?

1) -4 220 072 dòlla
2) Capacità totale : 7920
3) sei ferrarese
4) sei arrogante (oh si mi piaci arrogante mmh...)
5) sei ignorante

argomentiamo

1) giochi da 13 stagioni e non hai ancora capito nè come si fa a vincere nè come si fa a fare soldi. chiunque al tuo posto si sarebbe già ucciso.

2) cel hai piccolo. fai qualcosa! enlarge your palace

3) non cè una cura...

4) unica nota positiva

5) non so se sei nato così o la tua recente vicinanza a jinki ti ha cambiato... fai qualcosa! erudisciti! io sono un tuttologo di fama internazionale... prendi esempio da me

cheers

Io non voglio essere come te, so che sei uno dei migliori giocatori. Se tu mi erudisci ascolto più che volentieri. Però, giustamente, mi incasco quadpndo vengo insultato

This Post:
00
239824.236 in reply to 239824.234
Date: 5/5/2013 5:34:17 AM
Overall Posts Rated:
7474
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :D

Perchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.

sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..

Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.

Perchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.

sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..

e sei in V.
sei imbecille?

Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.

sei imbecille

Perchè pensi che ognuno che abbua delle idee diverse dalle tue sia imbecille, idiota e cosí via? Non sei mica Gesú Cristo o il Buddha o Maometto.

e sei in V.
sei imbecille?

Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.

sei imbecille

Perchè pensi che ognuno che abbua delle idee diverse dalle tue sia imbecille, idiota e cosí via? Non sei mica Gesú Cristo o il Buddha o Maometto.

potevi aggiungere anche babbo natale e l uomo ragno... mi stai dicendo che , secondo te, solo un personaggio frutto della fantasia può essere più erudito di te? che cazzo mangi?

No, come ti ho scritto prima, so che sei molto più erudito di me

This Post:
00
239824.238 in reply to 239824.237
Date: 5/5/2013 5:36:45 AM
Overall Posts Rated:
7474
allora cancella dalla tua mente i personaggi di fantasia...

so che non ce la puoi fare ma un tentativo posso anche farlo

Io non credo in nessuna chiesa, era solo per fare un paragone con delle figure che il popolo considera erudite :)

Message deleted
Advertisement