Adesso mi offendo...ma che fuori logica :
- mi ha attaccato dove sono più forte , se avesse attaccato da fuori anche con la 3-2 avrei perso
- ha schierato in ap un allenando che ha avvicinato i suoi valori ai miei , se avesse giocato il titolare avrei perso
....mettiamoci il fattore campo , che mi insegnate avere una certa importanza , ed avete la sconfitta di ieri
Detto questo non mi sento certo al livello di tarassaco che ha , giustamente , ambizioni di promozione ma in questo gioco al di là del random si pagano le scelte che si fanno.....
scusa, non volevo offenderti... ti confesso anche che ci poteva stare perdere... ma il mio allenando non è messo male in IS quindi pensavo potesse giocarsela contro la tua ap (anche il tuo un allenando mi par di capire).
è vero che sei più forte sotto ma il problema è che non ti ho attaccato sotto!!
il il mio centro si è preso 6 tiri contro i 15 e 17 dei miei nani!! capisci perchè non mi spiego la sconfitta??
la mia guardia è uscita per falli difendendo a uomo, con od ben oltre il 15 e resistenza 7
la mia ap titolare l'ho schierata in panca ma quando è entrata ha un plus minus di -19
la mie valutazioni sono migliori delle tue...
e quello che mi preoccupa è proprio il fatto che le due sconfitte le ho subite contro due 3-2, mentre io giocavo sotto...
per questo è illogica!! ma non per sminuire te, ma solo per queste cose un po' anomale... proprio come i tuoi 12 falli contro i miei 21...
non ti volevo assolutamente offendere!!
Last edited by destro81 at 6/14/2015 12:52:29 PM