Cmq ragazzi,stiamo dicendo tutti le stesse cose girandoci attorno ... Durant,entrando in un sistema piu' competitivo,riesce a dare il suo atomico apporto offensivo e degli ottimi aiuti difensivi.
Cose che si erano viste molto a sprazzi prima(giusto l'esempio delle scorse finali di conference,li' Durant aveva fatto capire che se vuole difende in maniera molto piu' che decente) mentre ora che e' un uomo in missione,si vedono in maniera piu' netta.
Stanotte da non tifoso di entrambe le squadre,spero di vedere qualche famoso "aggiustamento" che ci permetta di vedere una serie combattuta...non ci credo ma lo spero.
Il mio concetto basilare e che poi e' piu' ovvio dell'ovvissimo... e' che Harrison Barnes livellava la serie ad essere tatticamente equilibrata,Durant invece la rende sbilanciata.
Magari mi sbaglio,magari basta un po' di "ignoranza power" per riportare la serie in parita',magari Lou mi fa ricredere e si inventa qualcosa di incredibbbile,magari incontro Naomi Campbell e me la sposo... chissa'
![XD](/images/conf/emoticons/laughing.png)