riguardo alla finale che fu ti ricordo che hai giocato in casa, ed in finale di conference addirittura andai a battere fuori casa un vvv che ricordo mostruoso.
rispondendo ai tuoi questi.....non prendo giocatori a caso, ma cerco di prendere i migliori che riempiamo le mie lacune, e li pago (direi strapago) con i soldi risparmiati (duramente) durante l anno, non ti credere sia facile arrivare con 3 M a fine stagione, arrivando ai playoff con una squadra che costava molto meno delle altre.....
sul fatto di essere protagonista non ci siamo proprio, direi che la mia gestione è oggettivamente molto più attiva della tua, che prendi i giocatori li alleni e poi e vediamo che succede, io ho vinto la coppa esattamente prendendo di positivo quello che avevo deciso, aggiongendo la gestione manageriale al tuo tipo di gioco.....ti semprerà facile? pensa se avessi perso contro Little warriors (si infortunò giveliusas), o contro di te (fuori l'israeliano per falli)....avrei solo buttuato 2 Milioni per un giocatore che ne vale 1.....compromettendo tutto per niente.....come vedi non è vincere facile, ma rischiare molto investendo molto su singole partite invece che su un campioanto intero.
per il resto, come ti ho scritto, apprezzo io tuoi toni di polemica molto pacati...
però ad oggi mi sentirei di dire che ho vinto in modo non molto realistico, cestitisticamente parlando, ma il ripeto, il realsimo va a fari benedire ognivolta che una squadra vince di 50-100 punti perchè l'altro non schiera i titolari, unicamente per risparmiare stipendi e non rischiasre infortuni.......e di esempi ne ho proprio tanti.....