BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282664.234 in reply to 282664.233
Date: 6/7/2017 4:21:02 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Voglio solo farti notare che è il sistema che lo avvantaggia.

Eh appunto, non parlavi di miglioramenti, ma che facesse le stesse cose che faceva ad OKC. Ho semplicemente contestato questo, perché non fa le stesse cose ce faceva ad OKC, come tu stesso hai detto.. per il sistema di gioco.. ma ci sono giocatori, anche tecnicamente o fisicamente fortissimi, che non vogliono adattarsi ad un sistema di gioco per mettere avanti il proprio ego o non riescono perché sanno fare benissimo quelle cose lì, ma oltre non riescono più ad andare.

Parlando di miglioramenti.. se uno che fa canestro da tre sullo scarico, in palleggio, che sa tirare da due, anche in palleggio, va al ferro, con entrambe le mani, tratta bene la palla pur essendo un 2.06-2.08 riesce (grazie al sistema) a giocare meglio senza palla, abbassa di 1/3 il numero di palle perse e ora difende dagli 1 (non troppo veloci-bassi) ai 5 (non di posizione, ma sono sempre meno) e in ste finals piglia pure un paio di sfondi da James e gli contesta tutte le azioni a metà campo.. ohi, io direi che é migliorato, il sistema lo aiuta, però se fosse a Sacramento e facesse le stesse cose non so se potrei dire che sia merito del sistema ;)

Eh, mandacelo a Sacramento :p

This Post:
11
282664.236 in reply to 282664.235
Date: 6/7/2017 6:45:30 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Riguardati le scorse finali di conference e dimmi se non difendeva. Poi, ammazzava la palla, grazie, qui c'è un sistema fluidissimo, mentre lì si basava sugli isolamente suoi e dello 0, qui se passa la palla a ricervela ci sono Curry, Thompson e Green, lì lo scarico a chi lo doveva fare? A Robertson, a Adams?

Westbrook ha rovinato tanti anni di carriera a Durant.

This Post:
00
282664.237 in reply to 282664.236
Date: 6/7/2017 9:33:59 AM
Overall Posts Rated:
303303

Cmq ragazzi,stiamo dicendo tutti le stesse cose girandoci attorno ... Durant,entrando in un sistema piu' competitivo,riesce a dare il suo atomico apporto offensivo e degli ottimi aiuti difensivi.
Cose che si erano viste molto a sprazzi prima(giusto l'esempio delle scorse finali di conference,li' Durant aveva fatto capire che se vuole difende in maniera molto piu' che decente) mentre ora che e' un uomo in missione,si vedono in maniera piu' netta.
Stanotte da non tifoso di entrambe le squadre,spero di vedere qualche famoso "aggiustamento" che ci permetta di vedere una serie combattuta...non ci credo ma lo spero.
Il mio concetto basilare e che poi e' piu' ovvio dell'ovvissimo... e' che Harrison Barnes livellava la serie ad essere tatticamente equilibrata,Durant invece la rende sbilanciata.
Magari mi sbaglio,magari basta un po' di "ignoranza power" per riportare la serie in parita',magari Lou mi fa ricredere e si inventa qualcosa di incredibbbile,magari incontro Naomi Campbell e me la sposo... chissa'

Come me nessuno mai!
This Post:
00
282664.242 in reply to 282664.241
Date: 6/8/2017 1:17:40 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Almeno ci sei tu a innalzare il livello di interesse per i playoff più vomitevoli di sempre.

This Post:
00
282664.244 in reply to 282664.243
Date: 6/8/2017 2:58:52 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Almeno ci sei tu a innalzare il livello di interesse per i playoff più vomitevoli di sempre.

a conti fatti anche gli spurs avrebbero battuto piangion e soci.

A conti fatti con KL e TP gli spurs avrebbero vinto l'anello.
Visto come è andata G1

Advertisement