BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282664.234 in reply to 282664.233
Date: 6/7/2017 4:21:02 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Voglio solo farti notare che è il sistema che lo avvantaggia.

Eh appunto, non parlavi di miglioramenti, ma che facesse le stesse cose che faceva ad OKC. Ho semplicemente contestato questo, perché non fa le stesse cose ce faceva ad OKC, come tu stesso hai detto.. per il sistema di gioco.. ma ci sono giocatori, anche tecnicamente o fisicamente fortissimi, che non vogliono adattarsi ad un sistema di gioco per mettere avanti il proprio ego o non riescono perché sanno fare benissimo quelle cose lì, ma oltre non riescono più ad andare.

Parlando di miglioramenti.. se uno che fa canestro da tre sullo scarico, in palleggio, che sa tirare da due, anche in palleggio, va al ferro, con entrambe le mani, tratta bene la palla pur essendo un 2.06-2.08 riesce (grazie al sistema) a giocare meglio senza palla, abbassa di 1/3 il numero di palle perse e ora difende dagli 1 (non troppo veloci-bassi) ai 5 (non di posizione, ma sono sempre meno) e in ste finals piglia pure un paio di sfondi da James e gli contesta tutte le azioni a metà campo.. ohi, io direi che é migliorato, il sistema lo aiuta, però se fosse a Sacramento e facesse le stesse cose non so se potrei dire che sia merito del sistema ;)

Eh, mandacelo a Sacramento :p

This Post:
11
282664.236 in reply to 282664.235
Date: 6/7/2017 6:45:30 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Riguardati le scorse finali di conference e dimmi se non difendeva. Poi, ammazzava la palla, grazie, qui c'è un sistema fluidissimo, mentre lì si basava sugli isolamente suoi e dello 0, qui se passa la palla a ricervela ci sono Curry, Thompson e Green, lì lo scarico a chi lo doveva fare? A Robertson, a Adams?

Westbrook ha rovinato tanti anni di carriera a Durant.

This Post:
00
282664.237 in reply to 282664.236
Date: 6/7/2017 9:33:59 AM