con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.sei imbecillePerchè pensi che ognuno che abbua delle idee diverse dalle tue sia imbecille, idiota e cosí via? Non sei mica Gesú Cristo o il Buddha o Maometto.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.sei imbecillePerchè pensi che ognuno che abbua delle idee diverse dalle tue sia imbecille, idiota e cosí via? Non sei mica Gesú Cristo o il Buddha o Maometto.potevi aggiungere anche babbo natale e l uomo ragno... mi stai dicendo che , secondo te, solo un personaggio frutto della fantasia può essere più erudito di te? che cazzo mangi?
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.sei imbecillePerchè pensi che ognuno che abbua delle idee diverse dalle tue sia imbecille, idiota e cosí via? Non sei mica Gesú Cristo o il Buddha o Maometto.
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.sei imbecille
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?Mi annoio. Uno io lo hallenato e può,competere benissimo in IV, ma mi sono annoiato, anche perché non piglio mai nessuno al draft e spendere 500k per un buon allenando non ne ho voglia. In piú i risultati si vedono a lungo termine, perché se io ho un 18enne da allenare, devo aspettare 2/3 stagioni prima di vederlo fruttare molto, in piu costa molto allenare.
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.e sei in V.sei imbecille?
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..Io non alleno, prendo giocatori giá fatti.
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.sei in V e hai l'allenamento costantemente impostato su forma??? andrai lontano ragazzo mio..
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :DPerchè spesso faccio le amichevoli per le bandierine :) (Bbmanager), poi non vedevo l'ora di partecipare e, colpevole la facilitá del campionato e un allenamento costantemente impostato su forma, ce la sto facendo benissimo.
con 6 giocatori in rosa perche' fa ancora le amichevoli lo sa solo lui :D
allora cancella dalla tua mente i personaggi di fantasia... so che non ce la puoi fare ma un tentativo posso anche farlo