complimenti per la mattinata di riflessione a tutti, sono tornato ora e mi sono dovuto leggere 73 post
sarò sintetico:
pic/mots si o no, è un tormentone...
è un tormentone perchè è chiaro che l'ideale sarebbe raggiungere un compromesso, che è poi quello alla base dello sport nella real life...
dove ci sono squadre che riescono a sovvertire i pronostici, ma unicamente sulla base di meriti e demeriti sportivi...
a mio parere forse non si è centrato ancora il nocciolo della questione...
tutti questi post, queste riflessioni, non sono state dettate dal fatto che "il più forte ha perso, e ciò non doveva avvenire", bensì dal fatto che la sconfitta del più forte è avvenuta
in assenza di demeriti propri o di particolari meriti dell'avversario...
E' questo che non è giusto!
il BB o landi (ad es.), x passare il turno avrebbero dovuto motsare. Non hanno piccato, hanno giocato normal (e il landi, ma penso anche il BB, con TS di gran lunga superiore a 5)...
C'è qualcuno che ha il coraggio di dire che avrebbero dovuto motsare? o che fossero stati in loro, avrebbero motsato?
Qui c'è secondo me l'equivoco di fondo, e il perchè di tanto "sdegno"...
perchè alla fine così vince la squadra più forte...sì, la squadra più forte tra quelle che non hanno subito il mots altrui prima della finalissima
Edited by Danny Ferry (16/01/2008 16.44.55 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/16/2008 4:44:56 PM