Si, tu parli a vanvera. Nello stadio finito davanti a quei due livelli di skybox ci sono 2 fila di seggiolini ciascuno, come postato nelle foto che avevo messo qualche post fa, file che ovviamente devi togliere al tuo calcolo visto che ci sono nella realtà
Invece ovviamente tu posti quelle dello stadio non finito e senza seggiolini
Le varie superfici me le cerchi tu invece visto che fai tu l'affermazione che veltins arena, espirit arena e mestalla hanno la stesa superficie dello JS
Io so la dimensione dello JS, la sua superficie è 26000mq, se sostieni che quegli stadi citati sopra abbiano la stessa superficie dello JS posta i link invece di parlare "a taralli e vino" come al tuo solito
potei partire con le offese,perchè se spiego ad un bambino di 5 anni apprende prima.
come cazzo faccio a spiegarti che gli altri stadi non hanno qualla conformazione?
non la hanno mettono gli skybox tra i 2 anelli e stop,allo js lo hanno costruito così per scelta,2 file di skybox al posto dei seggiolini.
ora ragiona un attimo, non è che puoi calcolare la capienza del catino mettendo 2 seggiole davanti allo skybox.
io non ho mai detto che nel catino
così conformato ce ne stanno 60k,ho scritto che la DIMENSIONE del catino è da quasi 60k, in quello stadio bastava mettere 2 traverse di cemento e le sedute invece delle struttore per gli skybox e tenere solo lo spazi dei 2 anelli dedicato ad essi(come quasi tutti gli stadi ).
ma questo non c'entra un cazzo con la dimensione del catino,perchè se mettevano scivoli per bambini senza neanche una sedia in tutta la curva sud,il catino sempre da 60k rimaneva come grandezza.
se lasciavano tutto il cememnto e mettevano una sola seggiola in mezzo alla tribuna
sempre grande 60k era
la grandezza del catino,non quanti posti ci metti dentro o ce ne fai starese volevano invece di mettere gli skybox(le 2 file sotto),la mettevano solo tra i 2 anelli,se mettevano un'area più piccola di posti premium(grande circa come gli altri stadi europei),se mettevano i seggiolini di tutto lo stadio ciucciati e non 5 cm più larghi di tutti gli altri stadi
arrivavano a quasi 60k senza aumentarne la grandezza.
hai capito o no cazzo
la superfice non conta un cazzoperchè l'inclinazione delle tribune e il tipo di copertura la fa variare anche di molto
la copertura dello js è sospesa dai 2 pennoni quindi non ha niente attorno per tenerla su, altri stadi occupano più area perchè è inclusa la struttura per la copertura (tanto che i 3 stadi che ti ho citato sono scoperti o chiusi sopra che permette di non sforare troppo con la metratura a causa della copertura)
è la prima volta giuro che sento parlare di capacità dello stadio in base alla metratura occupata,quelli con la pista d'atletica sono da 80k posti l'uno stando al tuo ragionamento.
ora vai avanti finchè vuoi,per me il discorso è chiuso ,dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra