non credo che nulla di ciò sia gia stato scritto xD
comunque prima o poi faranno qualcosa praticamente una squadra su 2 fa passivo settimanale per quel che ho sentito
Beh, se fai passivo settimanale devi inventarti qualcosa.. non è che devi star lì a dire "toh, guarda, ci rimetto dei soldi.."
Tagli giocatori, punti sulla coppa, magari compri e vendi per un po' o semplicemente accetti il passivo perchè rientri con i soldi della vendita del draftato.
Quello che a me sta sulle balle è vedere i fortunelli che giocano in nazioni sfigate con palazzetti da 200000 posti sempre pieni a prezzi massimi.. e grazie che poi arrivano con la pila di milioni a rubarti i tuoi bei giocatorini..
L'altra volta avevo puntato un allenando veramente strepitoso a un prezzo ancora abbordabile.. han cominciato a rilanciare nell'ordine: Australiani, Cinesi, Thailandesi, di nuovo qualche cinese e poi è finito in Ghana per 3,3 milioni. Un 18enne.
E la cosa triste è che se magari io per farmi 3 milioni devo allenare oculatamente per 3 stagioni, il Ghanese lo fa di incasso in una stagione.