ma tattiche di che? a che pro tenermi i soldi in tasca?
Partendo dal presupposto che secondo me qualsiasi cosa che il gioco permette di fare si può fare e non esistono regole morali etc.....
Se ti compri un giocatore con alto stipendio e poi te lo tieni è ok. Quello dipende da una tua precisa strategia e da un bilancio economico. Vedi samantha. si è fatta tutta la stagione con un roster da oltre 1M. Come ci riesca non so ma ci riesce.
Comprare giocatori prima delle finali o di una partita importante per poi rivenderli subito dopo invece mi fa pensare di più.
Ancora non saprei dare un giudizio a riguardo...so solo che non mi verrebbe mai di farlo, non mi farebbe divertire.
Finchè dura l'effetto sorpresa di una tattica del genere può pure sembrare conveniente ma se prendessimo tutti insieme questo andazzo ci ritroveremmo tutti quanti prima dei playoff o finali di coppa a comprarci mostri da 300k.
Il vantaggio relativo scomparirebbe, saremmo tutti più poveri, meno competitivi poi per il B3 e soprattutto ci allontaneremmo sempre più da una competizione basata sula costruzione di una squadra completa ed equilibrata.
Detto questo fortunatamente non basta avere giocatori costosi in squadra....vedi Arianna e i suoi morti di fame :P
Last edited by KING KONG at 7/25/2012 9:47:18 PM