BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247572.238 in reply to 247572.237
Date: 10/19/2013 12:44:36 PM
Overall Posts Rated:
2929
Abbiamo giocato partitella. Dopo il primo tempo (58-50) possiamo dire che probabilmente è stato un grosso errore. Speriamo in bene....

Last edited by Annoiato at 10/19/2013 12:44:53 PM

From: Marcus
This Post:
00
247572.239 in reply to 247572.1
Date: 10/19/2013 2:15:42 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Incredibile partita con Street, vittoria di misura proprio all'ultimo secondo, quando ormai non ci speravo più :O
Dopo le delusioni del nostro attacco esterno ho voluto cambiare e attaccare da sotto, una tattica del tutto inedita per noi :D
In difesa gioco-forza mi sono affidato ad una zona 2-3, lasciando il duo Strano-Cerulli a difendere il perimetro. Devo dire che la difesa ha retto decentemente fino al 34', quando Hakans va a commettere il suo solito 6° fallo :(
Da lì la partita è cambiata, sapevo che sarebbe stata durissima con Demenegas a difendere e tirare sotto canestro. Come se non bastasse anche Engelbert, che ovviamente ci lascia con la sua arma migliore, esce per falli al 41' e tocca ai poveri Ryan e Dorosinski andare a difenderci dai giganti fino al suono della sirena, momento in cui Strano realizza il suo Layup partita.
Alla fine, probabilmente anche con un pizzico di fortuna portiamo a casa una vittoria. Se fossimo andati in OT non credo che la baracca avrebbe retto.
A questo punto mi chiedo, chissà come sarebbe andata se avessi giocato motion?

This Post:
00
247572.240 in reply to 247572.238
Date: 10/20/2013 2:25:00 AM
Overall Posts Rated:
2929
Abbiamo giocato partitella. Dopo il primo tempo (58-50) possiamo dire che probabilmente è stato un grosso errore. Speriamo in bene....

Alla fine è andata bene, però abbiamo rischiato.
Non mi aspettavo la sconfitta di Casilino, mentre Freccianera ha fatto un colpaccio che ripaga le ultime delusioni.
Occhio a Piobbico!
Sull'altro fronte Tuscany non ha rivali mentre Nunchaku continua a stupire... E martedì ci viene a trovare!

This Post:
00
247572.241 in reply to 247572.1
Date: 10/21/2013 5:53:07 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Quasi 3K in più di Merchandising immagino per la gara(non giocato) di Ryan in Under21 canadese. Che poi sapevo che bisognava che giocasse almeno 1 min per ricevere l'incasso...

This Post:
00
247572.242 in reply to 247572.240
Date: 10/21/2013 6:48:38 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non mi aspettavo la sconfitta di Casilino.

Un ottima difesa ci ha costretti a rincorrere nel finale, quindi i miei si sono presi troppi tiri da 3, fondamentale in cui difettano.
Come detto a questa squadra manca quella AG di livello superiore che ci fa arrivare in fondo alla partita con 5 punti in più e non ci costringe a sparare a casaccio da 3 per recuperare nei minuti conclusivi.

In soldoni, è stata una partita equilibrata, pari impegno, io avevo un bell'entusiasmo accumulato e forme non eccelse, lui non so, ma di certo il vantaggio del campo era suo.

This Post:
00
247572.243 in reply to 247572.242
Date: 10/21/2013 12:49:38 PM
Overall Posts Rated:
2929
Nunchaku è un osso duro e ha giocatori molto forti ("da sotto" in attacco e "perimetrali" in difesa).
Credo che in assoluto sia la formazione della ns. divisione con il miglior rapporto fra stipendi/potenziale.

This Post:
00
247572.244 in reply to 247572.242
Date: 10/21/2013 2:09:57 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Non mi aspettavo la sconfitta di Casilino.

Un ottima difesa ci ha costretti a rincorrere nel finale, quindi i miei si sono presi troppi tiri da 3, fondamentale in cui difettano.
Come detto a questa squadra manca quella AG di livello superiore che ci fa arrivare in fondo alla partita con 5 punti in più e non ci costringe a sparare a casaccio da 3 per recuperare nei minuti conclusivi.

Non ho molta esperienza in merito, ma secondo me il fatto che giocando LI non entrino i tiri da 3 non è imputabile tanto alla mancanza di JR dei singoli, quanto ad un limite della tattica stessa.
A riprova se guardi le statistiche della mia ultima gara di sabato ho chiuso con 1/11 da 3, in particolare Strano e Cerulli entrambi 0/4 e non sono certo dei brocchi quanto a distanza.

This Post:
00
247572.245 in reply to 247572.1
Date: 10/22/2013 3:48:40 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
E oggi arriva il turno di incontrare Shake in quella che si prospetta un'avvincente partita :D
Ma noi guardiamo il lato positivo, un punto salvezza che per come si è messa questa stagione proprio non rifiutiamo :)
Non molto distante, un'interessante sfida tra Tuscany e Legione, entrambi molto silenziosi e pacati. Riuscirà Tuscany a mantenere l'imbattibilità stagionale in casa dei Legionari? E immaginiamo che Valerio voglia rifarsi dopo la sconfitta con Nunchacku. Insomma si prospetta una gara veramente avvincente :)
Di certo, per loro, non sarà l'unico incrocio stagionale..e chi perde avrà modo di rifarsi a breve..

From: ddido

This Post:
00
247572.246 in reply to 247572.245
Date: 10/22/2013 7:04:44 AM
Overall Posts Rated:
1111
E oggi arriva il turno di incontrare Shake in quella che si prospetta un'avvincente partita :D
Ma noi guardiamo il lato positivo, un punto salvezza che per come si è messa questa stagione proprio non rifiutiamo :)
Non molto distante, un'interessante sfida tra Tuscany e Legione, entrambi molto silenziosi e pacati. Riuscirà Tuscany a mantenere l'imbattibilità stagionale in casa dei Legionari? E immaginiamo che Valerio voglia rifarsi dopo la sconfitta con Nunchacku. Insomma si prospetta una gara veramente avvincente :)
Di certo, per loro, non sarà l'unico incrocio stagionale..e chi perde avrà modo di rifarsi a breve..

non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la tua partita!

moooolto interessante sul serio invece lo scontro Tuscany-Legione. Vediamo se si fanno male...

This Post:
00
247572.247 in reply to 247572.246
Date: 10/22/2013 7:12:39 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la tua partita!

moooolto interessante sul serio invece lo scontro Tuscany-Legione. Vediamo se si fanno male...

Nel senso che speri in qualche infortunio? :D :D

This Post:
00
247572.248 in reply to 247572.245
Date: 10/22/2013 7:45:43 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
E oggi arriva il turno di incontrare Shake in quella che si prospetta un'avvincente partita
Ma noi guardiamo il lato positivo, un punto salvezza che per come si è messa questa stagione proprio non rifiutiamo
Non molto distante, un'interessante sfida tra Tuscany e Legione, entrambi molto silenziosi e pacati. Riuscirà Tuscany a mantenere l'imbattibilità stagionale in casa dei Legionari? E immaginiamo che Valerio voglia rifarsi dopo la sconfitta con Nunchacku. Insomma si prospetta una gara veramente avvincente

Molto dipenderà anche da cosa vogliono fare in coppa.. penso che Tuscany potrebbe darla x persa (la coppa) e concentrarsi sulla partita.. Valerio invece ha un bel dilemma.. coppa o partita? Ha un avversario molto alla sua portata, ma da non sottovalutare, con 4 giocatori veri.. d'altra può permettersi di lasciare x strada altri punti in classifica? Il distacco da Piobbico potrebbe già diventare incolmabile.. e costringere a play off in salita..

Interessante..

Per quanto mi riguarda.. continuo la mia ricostruzione.. più passa il tempo, e più mi mangio le mani x le improvvide cessioni di Kiong e Circenis.. che avrei venduto al doppio aspettando solo un paio di settimane in più.. ma ormai pensiamo al futuro.. drago incessantemente il mercato in attesa dei giocatori giusti al prezzo giusto..

Advertisement