sono abbastanza d'accordo ma ti ripeto se confrontato al primo eze rakovic è decisamente avanti, la pecca più grossa sta proprio nella continuità, per i falli dipende, contro l'efes per esempio ha fatto tre falli nei primi minuti e io ho pensato vai andato, invece è stato mentalmente in partita, non ne ha commessi altri stando in campo e ha fatto una gran partita ... poi sono d'accordo che non è sempre così, ma anche qui ci sono miglioramenti rispetto a tre o quattro mesi fa
i lunghi del barca sono decisamente superiori per stazza gioco con e senza palla e soprattutto difesa, in europa si vince con i lunghi e fin qui ok, aggiungerei difesa, secondo me non sono imbattibili anche se nettamente superiori alle altre squadre, quello che invece non hanno le altre squadre è la forza mentale e la consapevolezza di essere la miglior squadra di europa, e in alcuni casi fa la differenza, il barca quest'anno mi sembra la mens sana dell'anno scorso in italia, parte già vincente e spesso le altre squadre partono già sconfitte, è come partire 10-0, questo particolare fa tantissima differenza, testa