BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Pericle
This Post:
00
176074.239 in reply to 176074.238
Date: 3/10/2011 12:29:43 PM
Overall Posts Rated:
330330
Per me lo Shakhtar è più forte del Tottenham

This Post:
00
176074.240 in reply to 176074.239
Date: 3/10/2011 12:34:42 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Pure per me.

This Post:
11
176074.241 in reply to 176074.236
Date: 3/10/2011 12:40:38 PM
Overall Posts Rated:
6060
Io ne ho viste alcune (non più di 5 o 6 comunque) del Tottenham in Premier, oltre a quelle di Champions e confermo che secondo me è una squadra di categoria inferiore rispetto alle grandi d'Europa. Sicuramente espressione di uno scadimento della Champions League insieme a Valencia, Copenaghen e Schalke 04.

Secondo me dipende voi che intendete come grandi d'europa, il solito Real che fa fatica come in ogni anno sia in champions che in campionato?..il chelsea che quest'anno sembra tutto fuorchè una grande?..il bayern monaco?...secondo me questo tottenham può giocarsela con chiunque nel doppio scontro tranne che con le 2 spagnole probabilmente ma per il resto non le vedo così lontane.
Comunque non sottovaluterei nemmeno lo Shaktar che può creare grattacapi a chiunque.

This Post:
00
176074.242 in reply to 176074.239
Date: 3/10/2011 12:43:03 PM
Overall Posts Rated:
404404
Per me lo Shaktar fa cagare,il Tottenham è decisamente più forte

Gallas,Lennon,Modric,Pienaar,van der Vaart,Crouch,Pavlyuchenko,Jenas,Huddlestone,Defoe,ecc eccetera non sono giocatori di prima fascia,ma non sono neanche di terza fascia,sono la classica squadra che in fondo non ci arriva ma qualcuno di forte può buttarlo fuori perchè il loro tasso tecnico è buonko

This Post:
00
176074.243 in reply to 176074.241
Date: 3/10/2011 12:43:20 PM
Overall Posts Rated:
8484
Se ieri il Milan avesse potuto schierare Inzaghi avrebbe passato il turno.
Ne sono stra-convinto.

This Post:
00
176074.244 in reply to 176074.243
Date: 3/10/2011 12:44:10 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ne sono stra-convinto.

Quoto

This Post:
00
176074.245 in reply to 176074.243
Date: 3/10/2011 12:54:37 PM
Overall Posts Rated:
303303
Ne sono stra-convinto.

Oppure un centrocampo decente...

Con Seedorf,Prince e "entro sempre a piedi pari e protesto pure se mi ammoniscono" Flamini nel complesso fai fatica pure contro una squadra che se l'e' fatta addosso dal primo all'ultimo minuto.

Il Tottenham non e' affatto scarso come livello dei giocatori ma non e' abituata a giocare certi tipi di partite...e si e' visto.

Al Milan mancavano gattuso,Ambrosini,Pirlo e van Bommel (che non puo' giocare)...gente che ste partite le sa giocare o che cmq avrebbero dato aiuto nel finale invece di strasser e merkel ( ottimi giovani ma non ti va sempre bene come a cagliari).

Inoltre Se yepes avesse assassinato Lennon all'andata,sarei stato curioso di vedere quanto se la faceva addosso il Tottenham...

Cmq Il Milan ha buttato via una qualificazione contro una squadra che era inferiore sia tecnicamente che d'esperienza ...e in champions non e' poco

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.246 in reply to 176074.245
Date: 3/10/2011 1:01:43 PM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565
Ne sono stra-convinto.

Oppure un centrocampo decente...

Con Seedorf,Prince e "entro sempre a piedi pari e protesto pure se mi ammoniscono" Flamini nel complesso fai fatica pure contro una squadra che se l'e' fatta addosso dal primo all'ultimo minuto. :P

Il Tottenham non e' affatto scarso come livello dei giocatori ma non e' abituata a giocare certi tipi di partite...e si e' visto.

Al Milan mancavano gattuso,Ambrosini,Pirlo e van Bommel (che non puo' giocare)...gente che ste partite le sa giocare o che cmq avrebbero dato aiuto nel finale invece di strasser e merkel ( ottimi giovani ma non ti va sempre bene come a cagliari).

Inoltre Se yepes avesse assassinato Lennon all'andata,sarei stato curioso di vedere quanto se la faceva addosso il Tottenham...

Cmq Il Milan ha buttato via una qualificazione contro una squadra che era inferiore sia tecnicamente che d'esperienza ...e in champions non e' poco

esatto è quello che volevo dire pure io.Non ho mai visto una partita del tottenham tranne quelle con l' Inter (che era un'altra squadra rispetto ad ora ) e ste due col Milan.
Gli Spurs non sono scarsi in senso assoluto,ma sicuramente tecnicamente e dal punto di vista dell'esperienza il Milan partiva in vantaggio .
Continuo a pensare che il Milan l'ha buttata al cesso la qualificazione e col tottenam uscire in ciempion significa fare na brutta figura in my opinion

This Post:
00
176074.247 in reply to 176074.246
Date: 3/10/2011 1:13:13 PM
Overall Posts Rated:
404404
Che il Milan partise in vantaggio tencicamente col tottenham è una leggenda metropolitana da sfatare.
Attenzione,non dico non fosse favorita in generale,semplicemente non lo era del punto di vista della qualità tecnica.Gattuso e Flamini tecnicamente fanno ridere,hanno altre doti,ma la qualità tecnica no,Strasser Merkel(Van Bommel non lo nomino perchè non può giocare in champions,Ambrosini non lo nomino perchè infortunato) sono meglio,ma neanche loro sono dei maestri palla al piede.
Lo steso Boateng è un giocatore bravo tecnicamente,ma non è quella la sua dote principale è che sa fare tutto bene,piuttosto che eccellere dal punto di vista squisitamente tecnico;gli unici a livello tecnico superiori sono pirlo e seedorf,e pirlo è pure infortunato

Tecnicamente un centrocampo formato da Van der vaart-Lennon-Modric-Sandro non è di certo inferiore a qualsiasi combinazione plausibile che il milan potesse schierare in questo momento,eh,poi che a livello di esperienza,tattico o fisico il centrocampo milanista potesse essere ancora superiore sulla carta sono d'accordo

This Post:
00
176074.248 in reply to 176074.246
Date: 3/10/2011 1:13:54 PM
Overall Posts Rated:
303303

esatto è quello che volevo dire pure io.Non ho mai visto una partita del tottenham tranne quelle con l' Inter (che era un'altra squadra rispetto ad ora ) e ste due col Milan.
Gli Spurs non sono scarsi in senso assoluto,ma sicuramente tecnicamente e dal punto di vista dell'esperienza il Milan partiva in vantaggio .
Continuo a pensare che il Milan l'ha buttata al cesso la qualificazione e col tottenam uscire in ciempion significa fare na brutta figura in my opinion

Il milan ha cmq fatto una discreta partita ieri quindi parlare di brutta figura magari e' troppo...

E' che sotto sotto,perdere contro una squadra cosi' impaurita e psicologicamente succube del Milan..... be' mi farebbe girare i maroni,parlando da tifoso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.249 in reply to 176074.247
Date: 3/10/2011 1:42:40 PM
Overall Posts Rated:
303303
A centrocampo quello che dici e' giusto...infatti era quello che poi ho scritto nel mio post precedentemente.
A centrocampo il milan non aveva grandi cose da opporre causa infortuni e vicissitudini varie...

Pero' poi ,se consideriamo , la parte tecnica...Pato,ibra e robinho senza contare nesta e Thiago silva valgono tutto il tottenham compresa la panchina.

E questa non e' una leggenda,e' un dato di fatto

Last edited by TheIsoTruth at 3/10/2011 1:43:13 PM

Come me nessuno mai!
Advertisement