Allora prima di tutto complimenti a tutti quanti per le vittorie, peccato solo per Rajon, ma tutti gli altri alla grande!
Bravi specialmente Mikkos e Lollo che hanno portato a casa partite tirate! (Visto Lollo che i miei consigli servono? =D)
Ora veniamo a Kragg... Effettivamente il secondo è più forte di te, almeno a giudicare dagli stipendi. Forse il fattore casa potrebbe aiutarti, ma non so se la spunteresti ugualmente... Fossi in te mi concentrerei su tutte le altre partite, in virtù soprattutto del vantaggio accumulato. Riuscissi a vincerle tutte, anche perdendo quella saresti comunque primo.
Anche il mio finale di stagione sarà entusiasmante... Ho in trasferta sia la seconda, che la terza, che la quarta. Il minimo che devo assolutamente fare per mantenere il miglior record della lega è vincerne una, spero di riuscirci presto così da togliermi il pensiero.
Volevo chiedervi un parere: un giovane da far diventare lungo alto 2.03, è un po' bassino, vero? Lo prendereste in caso di buone skills di base, ottimo potenziale e prezzo contenuto?
Fatemi sapere!
Fred