BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 17

Stagione 17

Set priority
Show messages by
From: Lollo93

This Post:
00
190595.239 in reply to 190595.238
Date: 9/25/2011 10:58:01 AM
Overall Posts Rated:
2626
Non aveva belle secondarie ma comunque 4 in JS e doppio 6 in PA e HN.. Vabe, rimango ancora con circa 1MK in cassa..

This Post:
00
190595.240 in reply to 190595.239
Date: 9/26/2011 1:11:28 PM
Overall Posts Rated:
2626
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: come credete dovrei giocare la partita di domani?
Gioco contro la seconda, e' una partita molto importante in vista playoff, dato che una vittoria mi farebbe guadagnare due W su questa squadra e mi permeterebbe di tentare l'assalto ai primi posti.

E' una squadra molto forte sotto canestro, sia tiro che difesa ma anche rimbalzo; nelle ultime tre partite, sia per motivi di necessita' sia quando la scelta non era obbligata (contro sqaudra scarsa) ha sempre giocato LI e 2-3 con voti altissimi; pero' non ha sempre fatto cosi in stagione, spesso ha alternato quindi non credo di sentirmela con una 2-3, pensavo uomo; per l'attacco, sebbene usi sempre 2-3 pensavo LI dato che io l'ultima e la terzultima l'ho giocata fuori,e spero in una sua uomo.. voi cosa ne pensate??

http://www.buzzerbeater.com/team/45849/overview.aspx
questa e' la squadra.. Grazie :)

This Post:
00
190595.241 in reply to 190595.240
Date: 9/26/2011 3:29:47 PM
PilleBasket#9
IV.34
Overall Posts Rated:
3636
Porca wacca, Lollo questo è bello forte... Non saprei cosa dirti, per l'attacco io andrei su quello con cui sei più sicuro, poi sta a lui azzeccare la difesa... In difesa io con la mia squadra metterei quasi sicuramente la 2-3, ma lo dico perché anche con 2-3 rischio di fare rispettabile in difesa perimetrale (o comunque una votazione alta), non so quanto fanno i tuoi con una 2-3 in perimetrale. E anche se mettesse un attacco esterno mi farebbero molta paura i suoi lunghi.

Vedi di vincere, non è affatto una sfida facile!!

In culo alla balena!
Fred

From: Kragg

This Post:
00
190595.242 in reply to 190595.241
Date: 9/26/2011 5:47:01 PM
Overall Posts Rated:
1010
si bella tosta cavolo in bocca al lupo!
visto che ci siamo vi chiedo consigli per le mie 3 prossime ostiche partite??come gestisto entusiasmo??ho 2 vittorie di vantaggio sulla seconda che peo' e' decisamente + forte di me..ce la posso fare a tenere il 1° posto o almeno il 2°??ho molte partite difficili e poche in casa...ma essendo primo e ocn un po' di vantaggio un po' posso gestire.parto da entusiasmo 10 al momento.help me!!!

This Post:
00
190595.243 in reply to 190595.241
Date: 9/26/2011 6:00:26 PM
Overall Posts Rated:
2626
Io sono arrivato a prendere valido basso in difesa perimetrale a uomo ma non saprei quanto possa mozzrmi le gambe.. Normal o pic? Tanto recupero per i playoff..

Kragg anche tu hai una bella gatta d pelare, visto che hai detto che la seconda è particolarmente forte, se credi di non avere chances, allora picca con lui e scegli una in cui fare normal da tentare di vincere, cosi da puntare quanto meno al secondo posto..

Auguri a tutti che ne abbiamo bisogno.. :)

From: mikkos

This Post:
00
190595.244 in reply to 190595.243
Date: 9/27/2011 2:13:26 PM
Overall Posts Rated:
11
cazzo ho vinto..e ci mancava che perdevo perchè sennò ero il re della sfiga..partita dominata finchè la mia AG nn si male di nuovo( per fortuna solo per la partita sennò ero in merda visto che che le prossime tre partite almeno una devo vincerla!)...mi rcuperan 20 punti..vado sotto di 10 più o meno..in qualche modo arrivo all overtime nell ultimo minuto...e all overtime la porto a casa..valutazioni leggermente più scarse del mio avversario..ma credo sia dovuto all infortunio dell AG...

From: Frederick

This Post:
00
190595.245 in reply to 190595.242
Date: 9/27/2011 2:38:23 PM
PilleBasket#9
IV.34
Overall Posts Rated:
3636
Allora prima di tutto complimenti a tutti quanti per le vittorie, peccato solo per Rajon, ma tutti gli altri alla grande!
Bravi specialmente Mikkos e Lollo che hanno portato a casa partite tirate! (Visto Lollo che i miei consigli servono? =D)

Ora veniamo a Kragg... Effettivamente il secondo è più forte di te, almeno a giudicare dagli stipendi. Forse il fattore casa potrebbe aiutarti, ma non so se la spunteresti ugualmente... Fossi in te mi concentrerei su tutte le altre partite, in virtù soprattutto del vantaggio accumulato. Riuscissi a vincerle tutte, anche perdendo quella saresti comunque primo.

Anche il mio finale di stagione sarà entusiasmante... Ho in trasferta sia la seconda, che la terza, che la quarta. Il minimo che devo assolutamente fare per mantenere il miglior record della lega è vincerne una, spero di riuscirci presto così da togliermi il pensiero.

Volevo chiedervi un parere: un giovane da far diventare lungo alto 2.03, è un po' bassino, vero? Lo prendereste in caso di buone skills di base, ottimo potenziale e prezzo contenuto?

Fatemi sapere!
Fred

This Post:
00
190595.246 in reply to 190595.245
Date: 9/27/2011 4:10:41 PM
Overall Posts Rated:
3131
Si, anche perchè la difficoltà leggermente superiore negli scatti delle primarie viene ripagata dalla maggiore velocità delle secondarie che sono secondo me fondamentali per un lungo...
Io perdo una partita importante e vedo allontanarsi la zona Play-Off, anche se la classifica è molto corta... E' tutto ancora in gioco anche perchè la crescita delle squadre che avevano iniziato maluccio rende imprevedibile ogni risultato ed anche le due squadre che si erano portate in testa dall'inizio devono sudare contro tutti... Si prevede un finale di Stagione ed una Post Season entusiasmanti e incerti. L'obiettivo è ancora qualificarsi ai PO, anche se si è fatto decisamente più complicato dopo le ultime sconfitte.

This Post:
00
190595.247 in reply to 190595.245
Date: 9/27/2011 5:31:28 PM
Overall Posts Rated:
2626
Grazie Fred, alla fine ho optato per la 2-3 e mi sono salvato la pellaccia; tatticamente ho azzeccato tutto, e visto fattore casa e maggiore impegno mi sarei aspettato un risultato più a mio favore ma ecco il trucco, 22, dicesi, 22 tiri liberi sbagliati.. A be

From: Kragg

This Post:
00
190595.248 in reply to 190595.247
Date: 9/27/2011 5:57:38 PM
Overall Posts Rated:
1010
per me vittoria ottima e quasi imprevista sula neo retrocessa dalla III che rimane un'ottima squadra solo che,dopo la vendita della Guardia,uno dei migliori realizzatori del campionato,ha dovuto fossilizzarsi sul cerca sotto diventando un po' prevedibile e penalizzando forma dei piccoli ed entusiasmo.da li mi e' uscita fuori una vittoria talmente netta che mi ha fatto pentire di non aver piccato visto l'impegno importante prossimo di campionato.allora credo seguiro' i consigli per recuperare entusiasmo e come vada vada...cerchero' di vincere le altre(anche se temo che l'ultima fuori contro una squadra forte mi porra' il dilemma se piccare o meno per aumentare l'entusiasmo ma rischiare di perderla o cercare di vincerla ma poi avere basso entusiasmo ai PO...vedremo..dipende molto se vinco tutte le altre tanto)..cmq con questa vittoria ho messo quasi in banca il 2° posto(spero!) complimenti a tutti cmq per le partite difficili vinte e mi dispiace per rajon..ha un girone davvero duro dove anche le ultime possono fare partitone e mettere in crisi le prime..in bocca al lupo!

This Post:
00
190595.249 in reply to 190595.248
Date: 9/30/2011 5:19:05 PM
Overall Posts Rated:
2626
Cavolacci, Five Gocis, la squadra che ho battuto l'ultima partita e che e' la piu' pericolosa per me in vista playoff, ha comprato una G da 20k di stipendio, senza vendere nessuno! Ora avra' un monte salariale spaventoso, pero' intanto si rafforza e rischio davvero di non avere alcuna speranza in vista playoff.
Consiglio: io guadagno -10k al momento con il palazzetto al 95 % ma in ampliamento (400 posti); secondo voi mi conviene comprare qualcuno? Tipo un cambio forte anche se poi vado sotto per bene? Oppure posso tentare l'assalto cosi' come sono?? Quest'anno ho una grande chance di passare nel caso in cui riuscissi a superare la muraglia Five Gocis e visto che il mio campionato e' tosto tosto non sarebbe malaccio fuggire quest'anno dato che le squadre sono in costante crescita.. sara' il fine stagione piu' tosto della mia carriera in BB xD

Advertisement