Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P
Eccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!
Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di fila
Borja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)
Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te Pegolo
Spolli perchè è un (s)pollo
Gabbiadini perchè fa di nome MANOLO
Morimoto perchè è giapponese
Sau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )
Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)
Biondini perchè è roscio di capelli
Obiang perchè è un nero che si chiama Obiang
Dodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero Azzurro
Togni perchè è un giocoliere
Abbruscato perchè si chiama Elvis
Hai fatto due grossi errori: il vero motivo per cui Abbruscato è in Top10 è simile a quello di Gabbiadini. Certo che se tenesse basettoni e pettinatura pompadour sarebbe senza ombra di dubbio il numero 1.
Toglierei Morimoto per sostituirlo con Ivan Pelizzoli, talmente forte da essere al 44° posto tra i migliori portieri del decennio http://www.iffhs.de/?388d85ff8b00388f05e91a55285fdcdc3bfc... e giocare come secondo portiere a Pescara
In realtà io conto un altro errore, chiedo esplicitamente di sostituire il nero Obiang con il nero Acquah, il cui nome induce in errore avendolo visto in un bar in centro intento a bere tutt'altro che acqua :D
Il nero che si chiama Obiang non si toglie,al massimo si aggiunge il giocatore del Palermo in prestito al Parma alla lista con la seguente motivazione:
Acquah perchè è un giocatore che diventa molto allegro dopo aver bevuto qualcosa di trasparente
Ah,e aggiungo anche un altro giocatore:
Paletta perchè è un convinto animalista ed è sempre pronto a raccoglierne i bisogni
Last edited by Steve Karenn at 12/27/2012 7:53:59 AM