il fatto che qualcuno (io per la cronaca) citava un ex arbitro (che, per quanto mi riguarda, ha sicuramente più credibilità di te anche se ha la mente obnubilata dal potere illuminato di qualcuno che lo paga) ha scatenato tutta questa polemica sulla faziosità antijuventina di caressa (lol)?
dimmi che sei uno degli autori di Mistero e capisco molte cose
il discorso si è evoluto,anzi riprendendo il discorso iniziale
che chiesa voglia o non voglia (o che sia più credibile di me)
il milan contro la lazio ha rubato e indirizzato la partita la prima mezzora
ed è dal dimenticato(esiste solo il gol di muntari per almeno 15 anni e oltre) rigore inventato su isla che riceve aiutini e aiutoni che lo hanno portato in zona CL.
che il milan abbia ricevuto situazioni favorevoli (mi allineo al lessico della società) negli ultimi tempi io, a differenza tua con la juve, non lo nego..che il rosso a candreva sia stato forse eccessivo, ma a termini di regolamento ci potesse stare e che il primo gol di pazzini è viziato da fallo del faraone io non lo nego..
dire che il milan sia in zona champions solo per i favori arbitrali è una buffonata atomica..l'inter contro il milan? l'inter contro il catania? la juve contro il catania? la juve contro non mi ricordo chi con giovinco che rimbalza contro il portiere e si prende il rigore? la juve contro l'inter?
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato