Solo io mi chiedo che cosa passa per la testa dell'Ortolano?
Vorrà iniziare la prossima stagione qui o ha messo in cassaforte quei 4 milioncini appena incassati dalla cessione di ciò che restava del suo roster
Un'opportunità in più per gli United di non finire retrocessi senza play out?
Con l'ASG alle porte faccio un bilancio anche se il vero giro di boa (11/22 partite ) è passato.
Direi che la lotta al titolo è a 5, mi includo ed escludo Tuscany anche se sono pronto a scommettere che finirà con un record migliore del mio. Mi includo anche se come ampiamente illustrato è difficile che io possa competere giocando in 4 (il C allenando è indietro) e non ho cassa a sufficienza per investire e riuscire poi a sostenere una II nella remota possibilità che io vinca (è sempre bello parlarne come se non ci avessi già provato 100 volte senza mai riuscire ihihihih).
Freccia, Lucca, Brianza, Tarassaco. Il gettone è sulle squadre che hanno il fattore campo, quindi per adesso le Ovest.
Devo dire però che c'è molto equilibrio, o forse dovrei dire che il random sta cercando in tutti i modi di mantenere un certo equilibrio.
Oggi si gioca la coppa. Bendixen non ha compiuto il miracolo di un ritorno lampo quindi si giocherà con Atarbek che è il più in forma delle riserve. Se si vince si pensa a giovedì ... se si perde si inizia a vendere a cominciare dai vecchi ... proseguendo per Marot.
Ne vogliamo parlare di Marot? Questa era la decima stagione che giocava nel Casilino, me l'ero allenato in casa come AP interna. Non è che mi ha portato sfiga per tutto questo tempo? Ora che provo a venderlo e a comprare una AG più interna che succederà? Non riuscirò a smettere di vincere? ... mi serve proprio un "Giagnoni" ... chissà se qualcuno dei vecchi se lo ricorda:
(10747444) Che brutta la vecchiaia ... ricordiamocelo così, nel momento di gloria prima della disfatta finale:
(45936461)