BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169634.24 in reply to 169634.23
Date: 1/22/2011 8:34:25 PM
Overall Posts Rated:
22
hey, nemmeno io l'ho potuta guardare. Sono però rimasto deluso da una cosa, molto dubbia la tua ultima cessione. Un 19enne panchinaro con 2.500$ di stipendio e 2 rispettabili venduto per 465.000$. Ma dai :) offerta fatta da una squadra italiana appena iscritta, il suo primo acquisto e va a comprare una pippa con tutti i giocatori migliori e a più basso prezzo che ci sono in giro? Facendo l'offerta 3giorni prima!? Ahahah senza sgamo.. Facciamo 2calcoli: budget iniziale 300.000$, bonus iniziale allenatori 50.000$, partita di campionato 65.000$..casualmente ho seguito l'asta e la prima offerta era 415.000$...la tua fortunata offerente gioca in coppa contro un bot, 50.000$...offerta finale? 465.000$.. Pessimo :) e non te lo dico perché ti stai rifacendo la squadra, che oggi si è visto com'è andata, ma perché poco più sopra si parlava di rispetto e sportività. Un gioco così perde gusto, e a me scappa la voglia di giocare con gente che ruba e usa mezzucci per andare avanti..

This Post:
00
169634.25 in reply to 169634.24
Date: 1/23/2011 6:01:14 AM
Overall Posts Rated:
3636
Sono d'accordo. Forst Cantù l'ha fatta un po' più da furbo cedendo 3 giocatori alla stessa squadra ad un prezzo più contenuto, tuttavia ho segnalato anche lui. Poi ci penseranno gli amministratori del gioco a valutare se è stata commessa un'infrazione o meno, io intanto ho fatto quel che dovevo fare...

This Post:
00
169634.26 in reply to 169634.25
Date: 1/23/2011 9:14:58 AM
Overall Posts Rated:
22
C'è da dire però che Forst Cantù ha venduto si 3 giocatori alla stessa squadra, ma questa squadra gioca dalla stagione 12, ed essendo che Forst Cantù è nuova non penso che abbia barato creando un secondo account un anno prima per favorirsi, ne tantomeno che sia il secondo account di I Sofiers (passarsi giocatori da una squadra ad un'altra è più difficile che passarsi i soldi, dato il buon livello dei 3 giocatori in questione).

Fatto sta che Ivrea22 è palese abbia rubato, io vado comunque avanti a farmi tranquillo il mio campionato..

Buona continuazione a tutti! :)

From: denfar

This Post:
11
169634.27 in reply to 169634.24
Date: 1/23/2011 11:07:15 AM
Overall Posts Rated:
66
...quoto alla grande il tuo discorso, la sportività e il rispetto con certe persone si va a far benedire, io ho voluto rifondare da 0 la squadra per ritrovare stimoli nuovi e persone corrette, ma forse ho sbagliato a riiniziare il tutto e questo è lo specchio delle persone che ci circondano tutti i giorni, disoneste e irrispettose in un semplice gioco, non oso immaginare nella vita reale!!!

Comunque se vuoi un consiglio vai avanti con l'onestà e l'umiltà che ti contraddistingue alla fine persone come te vincono sempre sia sul campo(vedi ieri), che nella vita, che è la cosa che conta maggiormente!!!!

This Post:
00
169634.28 in reply to 169634.26
Date: 1/26/2011 3:30:32 PM
Overall Posts Rated:
3636
Però può benissimo essere che i 2 manager si conoscano e che il veterano abbia dato una mano al principiante, le valutazioni sono comunque eccessive e sembrano movimenti di mercato fatti per non dare troppo nell'occhio e non incorrere in sanzioni.
Io ho segnalato, poi tocca a chi se ne occupa verificare.

Presto mi muoverò anche io sul mercato, devo finire di incassare dalle cessioni. Ottima la vittoria contro Roma Mas Tigers senza Bottani e Perrichon già partiti, temevo di poterla perdere. Perrichon l'ho tenuto poco, mi ha deluso il suo rendimento e mi son reso conto di aver fatto un errore, anche se comprare a 40.000 e vendere a 60.000 non può essere più di tanto considerato tale.
Arriveranno un Play e un'Ala Piccola, spero giocatori in grado di farmi fare un salto di qualità per andarmi a prendere il 2° posto in Conference che è il mio obiettivo stagionale.
Ciao.

This Post:
00
169634.29 in reply to 169634.11
Date: 1/27/2011 3:47:10 AM
Overall Posts Rated:
3636
Il mio ultimo acquisto, l'ala piccola spagnola, falsa ulteriormente questo campionato purtroppo.
Ho già provveduto ad autodenunciare il fatto qui: http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thread=172530&m=1
tuttavia non posso essere considerato colpevole di qualcosa.
Ieri sera tardi stavo monitorando le aste alla ricerca di un "3", e dopo aver perso in diverse occasioni ho addocchiato questo giocatore che scadeva poco dopo mezzanotte.
Ho fatto il primo rilancio a 5000 poco dopo le 23, con lo scopo di monitorarlo nelle Aste in corso e non dover rifare la ricerca quando rientravo. Poco prima delle 24 ho cercato di entrare nel gioco ma mi appariva la scritta "Server is too busy", ho imprecato e pensato che qualcun altro se lo sarebbe preso, invece stamattina entro e mi ritrovo il giocatore in rosa...

PS: vedo che la cosa è successa anche al mio avversario di conference solobianconero, che con pochi euri è riuscito a metter su una squadra di tutto rispetto... un giocatore da 25000 di stipendio preso per 4k...

Last edited by Aureliano71 at 1/27/2011 7:07:06 AM

This Post:
00
169634.30 in reply to 169634.1
Date: 1/27/2011 4:37:47 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao ragazzi sono Strumia con una squadra che ho dovuto creare per un brutto motivo:
noo mi si lascia entrare più con ivrea 22 su bb da un pezzo!!!!!
non capisco,io ho sempre usato la password salvata su internet...e di colpo...boh!!!
come faccio adesso??????????

This Post:
00
169634.31 in reply to 169634.30
Date: 1/29/2011 5:37:38 AM
Overall Posts Rated:
3636
Bene, ora che giustizia è fatta possiamo tornare a commentare il nostro campionato.
La giornata di oggi si prospetta molto interessante con 2 big-match: a Est Fatù si recherà sul campo di Virtus Padova che si sta proponendo come seconda forza della conference e quindi dovrà fare molta attenzione, mentre a Ovest spicca Pacific Heights-Polvere di Diamanti. Con gli innesti del play Zammit e dell'ala piccola Medinilla la nostra competitività dovrebbe essere maggiore (ma la perdita di Mizeropoulos sotto canestro non è di quelle da poco), andare a fare risultato in casa di marcosao è sicuramente difficilissimo ma mi aspetto comunque una prova all'altezza della situazione da parte dei miei. Oltre al solito Azzarello solitamente subisco molto i piccoli di Pacific Heights, da Toussaint a Escribà passando per Borne, vedremo appunto come se la caveranno i nuovi acquisti.
Il mercato in etrata è concluso per il momento, mi resta da vendere un 18enne ma non penso proprio di poter fare altre operazioni visto che a breve dovrò sostituire il mio allenatore che ormai ha uno stipendio da parlamentare...
Certo Sulaiman comincia ad essere anzianotto, ma dal momento che sul mercato mi frutterebbe pochissimo preferisco tenermelo e sperare che si riveli all'altezza delle aspettative e continui ad avere buone percentuali, specialmente dalla distanza. Ciao!

This Post:
00
169634.32 in reply to 169634.31
Date: 1/29/2011 12:42:44 PM
Overall Posts Rated:
66
...volevo ricordarti che ci sono anchio, visto che non mi menzioni mai....:)
...per questa stagione, avendo creato la squadra in 5 minuti, si punta al 2° posto e quindi ai playoff....;-)

This Post:
00
169634.33 in reply to 169634.32
Date: 1/29/2011 1:52:39 PM
Overall Posts Rated:
3636
Ti tengo in considerazione eccome, è solo che non ho ancora piena coscienza della forza della tua squadra perchè l'hai assemblata in quattro e quattr'otto e non ho ancora avuto modo di darci un'occhiata.
Mi sembrava doveroso considerare big-match a Est la partita Padova-Fatù perchè Padova occupava la seconda posizione provvisoria, ma credo sia più che possibile un tuo secondo posto finale in conference.
Devo dire che non avevo neanche ben guardato i movimenti di mercato di Fatù, che in effetti può insidiare Pacific Heights per la vittoria finale, anzi mi sembrano molto vicini almeno come stipendio dei giocatori.
Tuttavia Pacific non ha comprato ancora nessuno, e credo abbia qualche colpo in canna...

Io oggi ho completamente sbagliato tattica, invece che 3-2 ho messo 2-3 e gli esterni di marcosao mi hanno fatto a pezzi, su tutti Toussaint. E meno male che gli ho rotto Borne all'inizio, sennò il passivo sarebbe stato più pesante. Il risultato è anche bugiardo perchè non sono stato mai in partita, giusto ho ridotto un po' le distanze nell'ultimo quarto...
I due nuovi acquisti han fatto 6 falli a testa, come inizio non c'è male direi... un immenso Sulaiman, 32 punti e percentuali da brivido ma non basta.

PS: a Ovest sembra essere tornato attivo a tempo pieno Partizan Beretta, occhio che è uno squadrone...

Last edited by Aureliano71 at 1/29/2011 2:00:28 PM

This Post:
00
169634.34 in reply to 169634.33
Date: 1/30/2011 6:10:58 AM
Overall Posts Rated:
00
Caro Aureliano 71,

innanzitutto ti faccio i complimenti per la partita di ieri, buona prova dei nuovi e il solito grande Sulaiman che ci ricorda prestazioni di Ray Allen in giornata di grazia. Ultimo quarto stratosferico direi

Borne per fortuna mia starà fuori solo una settimana ma è stata una buona occasione per la guardia draftata nell'ultima off season che si è dimostrata all'altezza dei suoi collegi esterni più anziani...

Secondo punto: non ho alcun colpo in canna, il roster mi sembra più che valido così e non mi voglio svenare con gli stipendi... Spero di mettere qualcosa da parte per un grande acquisto al solo patto di salire in IV serie, sempre se non esca il Kjzukuz della situazione ( mi sa che l'ho scritto male!!!)))) e Fatù in questo senso mi preoccupa, SQUADRONE VERO

Buon campionato a tutti

Advertisement