Ti tengo in considerazione eccome, è solo che non ho ancora piena coscienza della forza della tua squadra perchè l'hai assemblata in quattro e quattr'otto e non ho ancora avuto modo di darci un'occhiata.
Mi sembrava doveroso considerare big-match a Est la partita Padova-Fatù perchè Padova occupava la seconda posizione provvisoria, ma credo sia più che possibile un tuo secondo posto finale in conference.
Devo dire che non avevo neanche ben guardato i movimenti di mercato di Fatù, che in effetti può insidiare Pacific Heights per la vittoria finale, anzi mi sembrano molto vicini almeno come stipendio dei giocatori.
Tuttavia Pacific non ha comprato ancora nessuno, e credo abbia qualche colpo in canna...
Io oggi ho completamente sbagliato tattica, invece che 3-2 ho messo 2-3 e gli esterni di marcosao mi hanno fatto a pezzi, su tutti Toussaint. E meno male che gli ho rotto Borne all'inizio, sennò il passivo sarebbe stato più pesante. Il risultato è anche bugiardo perchè non sono stato mai in partita, giusto ho ridotto un po' le distanze nell'ultimo quarto...
I due nuovi acquisti han fatto 6 falli a testa, come inizio non c'è male direi... un immenso Sulaiman, 32 punti e percentuali da brivido ma non basta.
PS: a Ovest sembra essere tornato attivo a tempo pieno Partizan Beretta, occhio che è uno squadrone...
Last edited by Aureliano71 at 1/29/2011 2:00:28 PM