ciao vorrei un consiglio su questi giocatori se allenarli tutte e 3 o puntare su uno o su due....primo giocatoreAG:Stipendio settimanale: $ 6 070Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta)DMI: 63200Età: 20Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: all starForma: forte Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: valido Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocre ↑Resistenza: forte Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietoso C:Stipendio settimanale: $ 4 499Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 21400Età: 18Altezza: 6'11" / 211 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: forte Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: scarso Palleggio: atrocePenetrazione: atroce Passaggio: atroceTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente ↑Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabileResistenza: mediocre Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroce questo giocatore possiede un annuncio della nazionaleil 3 c:Stipendio settimanale: $ 6 204Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta)DMI: 13900Età: 22Altezza: 6'8" / 203 cmPotenziale: all starForma: mediocre Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: atroce Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: sufficienteTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forteRimbalzo: forte Stoppata: mediocreResistenza: forte Tiri liberi: scarso Esperienza: pietoso
è normale perchè difesa in area da decimali a tiro da sotto e tiro da sotto da decimali a difesa in areacmq per l'allenamento secondo me ora potresti passare a) tiro da sotto fino a notevoleb) rimbalzo fino a rispettabilec) uno scatto in rimbalzo e due in tiro da sotto(questa è quella che farei io xd)
una domanda tutti voi:JS è più lento a salire rispetto a JR o più o meno si equivalgono per velocità di scatto in allenamento biruolo P-G?vorrei fare un po' di settimane di JR ma se sale come JS forse farei prima qualche settimana di JS (intanto mi alzerebbe pure qualche decimale in JR).grazie!io ti consiglio JR mono che è veloce quasi come JS biruolo. in biruolo invece è più lento.
una domanda tutti voi:JS è più lento a salire rispetto a JR o più o meno si equivalgono per velocità di scatto in allenamento biruolo P-G?vorrei fare un po' di settimane di JR ma se sale come JS forse farei prima qualche settimana di JS (intanto mi alzerebbe pure qualche decimale in JR).grazie!