dr.house anche se ormai sta iniziando un po a stufare ... però lui è un grande il suo personaggio un dio ti fa morire come sfotte e smerda chiunque ...Nulla a confronto dell'imitazione :PEVVAI :P
dr.house anche se ormai sta iniziando un po a stufare ... però lui è un grande il suo personaggio un dio ti fa morire come sfotte e smerda chiunque ...
io sono agli inizi con Lost (3° puntata - I serie)a metà circa con Heroes (13° puntata - I serie)mi sono rivisto quel capolavoro assoluto di Twin Peaks interamenteho intenzione di iniziare quanto prima a vedere Californication e Prison Breakconservo memoria storica di Friends...e dopo aver comprato il libro dei Simpson (una guida completa alle prime dieci serie, puntata x puntata, x veri intenditori) ho deciso di avere un approccio scientifico anche con loro: anche se penso di averle viste non dico tutte ma quasi, ho deciso di raccoglierle serie per serie per tramandarle ai posteri, un giorno...ora mi sto rivedendo la primissima, wow che emozione
LOST (mi accingo a vedere la 4° stagione)
LOST (mi accingo a vedere la 4° stagione)Io sono arrivato a vedere la settima puntata sottotitolata.. sta quarta serie ti prende bene.. al contrario della terza dove forse il livello era un pò calato
dark angel, che con i miei coinquilini dell'epoca era semplicemente "il telefilm con quella bona". la storia l'ho seguita pochino, perchè c'era sempre qualcuno che urlava cose sconce alla povera gggiessica alba.