BB NEWS
Speciale mercato
Giornalista1: " Ci colleghiamo immediatamente con la sala conferenze della TrevisoArena, dove sta per svolgersi la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti dei Friends. Ecco, stanno entrano nella sala. Linea alla TrevisoArena".
Teodoro24: " Giovedì abbiamo acquistato 3 nuovi giocatori e ora li presenteremo alla stampa. Per riempire lo spot di ala piccola titolare, abbiamo acquistato il greco Dimosthenis Gkiavelis. Dimosthenis, nella sua carriera, ha giocato sempre in Grecia e nella scorsa stagione, giocando in IV divisione, ha chiuso con 21,7 ppp, 6,5 rpp e 53,3% da 2p. Per coprire lo spot di ala piccola e di centro di riserva abbiamo acquistato l'italiano Rino Azzolini e l'americano Perry Morin. Perry, nella scorsa stagione, giocando in media 39 minuti a partita, realizzava 9,5ppp e 9,8 rpp. Quindi 3 buoni acquisti per i Friends."
Giornalista2: "Presidente, come avete chiuso queste trattative? E quanto sono lunghi i loro contratti?"
Teodoro24: "Perry e Rino li seguivano e avevamo già un preaccordo, mentre per Dimosthenis ho fatto un blitz in Grecia. Perry e Rino hanno firmato 2 contratti stagionali con l'opzione per un'altra stagione, mentre Dimosthenis ha firmato un contratto triennale."
Giornalista3: "Domanda per tutti e 3, perchè avete scelto i Friends?"
Parla il traduttore di Dimosthenis: " Dimosthenis dice che, dopo essere stato sempre in Grecia, voleva cambiare e gli arrivata l 'offerta dei Friends. Ha molta esperienza e questo servirà per fare da chioccia ai molti giovani. Inoltre vuole portare la squadra in IV divisione."
Rino Azzolini: " Sono molto contento di aver scelto i Friends; so di essere una riserva, ma voglio portare il mio aiuo per puntare alla promozione."
Parla il traduttore di Perry Morin: " Perry dice che voleva provare un'esperienza in Europa. Il presidente gli aveva fatto un'offerta e lui non l'ha rifiutata. L'Italia è un paese molto bello e si ambienterà in fretta."
Giornalista4: " Domanda per coach Veskovic, come sono per lei gli acquisti?"
Marko Veskovic: " Avevo chiesto al presidente proprio questi tipi di giocatori e lui mi ha accontentato. Sono molto contento!"
Giornalista5: " Presidente, avete 4 guardie, 3 ale piccole e 2 centri. Non vediamo un'ala grande titolare. Arriverà qualcun'altro?"
Teodoro24: "Sì, sicuramente entro domenica arriverà un giocatore per occupare lo spot numero 4. Grazie a tutti, la conferenza è conclusa."