Tra NFC e AFC non c'e' paragone sulla carta,ho appena guardato i playoff eventuali e mi sono terribilmente gasato...i pats se non fanno caxxate possono rifare un altra stagione fino al superbowl per poi perderlo logicamente
Temo i ravens e gli Steelers ma i primi si stanno decimando e la cosa mi fa piacere mentre i secondi mi tocchera' gufarli per non farli entrare ai PO...perche' se ci entrano sono i cugini siamesi dei Giants,possono arrivare fino in fondo e vincere
I Texans hanno una stagione ottimale per fare grandi cose e lo stesso vale per i Broncos i quali giocheranno da qui alla fine, contro team composti da rifugiati politici e scappati di casa...quindi occhio pure a manning senior e compagni,il loro calendario e' difficile quanto il girone dei mondiali dell'italia in sudafrica
nella NFC i Vikings possono al massimo chiudere con 8-8 a meno di miracoli quindi la lotta per l'ultimo posto sara' fino alla fine...forse forse i seahawks sono quelli messi meglio ma dipende da cosa scappa fuori domenica prossima dove giocheranno appunto contro minnesota.
i Falcons alla grande come al solito...poi pupperanno ma questa e' consuetudine.
Cmq come sempre ,va bene tutto basta che qualcuno a caso sbatta a casa NY
(http://www.nfl.com/playoffs/playoff-picture)Last edited by TheIsoTruth at 10/28/2012 8:35:49 PM