BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Croazia

[NT] Croazia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251173.25 in reply to 251173.24
Date: 12/3/2013 4:13:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Sul tuo amore smisurato per le secondarie credo non ci fossero dubbi :p

Benetazzo per me è un sosia scarso di Maglio e Zuffo, quindi pure lui un doppione, se così si può dire. Io lo slot l'avrei tenuto per settimana prossima, è da quella partita che passa la nostra qualificazione, oltre che dall'ottima W di ieri contro i croati.
Non per chiamarla, però c'è da non sottovalutare il fatto che 3-2 non è sinonimo di passaggio del turno, ahimè.

Purtroppo siamo nella situazione in cui oltre al nostro campo dobbiamo seguire la partita dei portoghesi. Quo dicto, Benetazzo o no, le possibilità di rialzare definitivamente la testa dopo tante stagioni di sofferenza ci sono, e di questo ti va dato merito (anche a bill che t'ha preparato la strada), la SF sarebbe un risultato fantastico quanto inatteso!

Daje cazzo,
che scarso Benetazzo! :D

From: GM-Dyd
This Post:
00
251173.27 in reply to 251173.26
Date: 12/3/2013 4:49:31 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Io credo che stiate degenerando su un argomento che, per deontologia professionale attuale, è giustamente visto diversamente:

E' normale che il coach U21 pompi moltissimo le primarie e un NT chieda anche le secondarie.

Ora, dialogo costruttivo o meno, convocazioni o meno, non avete fatto ancora nulla entrambi, per cui rimboccatevi le maniche e giù di W, per favore ;)

This Post:
00
251173.29 in reply to 251173.28
Date: 12/3/2013 5:07:59 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Io credo che stiate degenerando su un argomento che, per deontologia professionale attuale, è giustamente visto diversamente:

E' normale che il coach U21 pompi moltissimo le primarie e un NT chieda anche le secondarie.

Ora, dialogo costruttivo o meno, convocazioni o meno, non avete fatto ancora nulla entrambi, per cui rimboccatevi le maniche e giù di W, per favore ;)

Non è vero, lui ha vinto un europeo e io ho riempito di patata il forum, qualcosa di buono abbiamo fatto entrambi

Nella stagione 25 Dexter ancora non ha vinto l'argento. E soprattutto, ci sono degli amici di Calamai che sostengono che il riempire il forum di Patata sia una funzionalità accessoria di parte.... loro desidererebbero anche altre tipologie di vegetali.

This Post:
00
251173.30 in reply to 251173.25
Date: 12/3/2013 2:24:36 PM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Io sono perfettamente d'accordo con te. Benetazzo a me fa cagare e non lo farei giocare nemmeno con la mia squadra.
Soca "solo" in IS? Hai detto cazzo, la skill più importante del gioco.

Infine gli slot monopartita da che mondo è mondo sono sempre stati spesi dai coach, non vedo come il discorso storico forma entri in gioco in questa convocazione, al più considerando che chiunque avrebbe convocato facile che dalla successiva partita non vedeva più il campo.

This Post:
00
251173.31 in reply to 251173.30
Date: 12/3/2013 3:12:08 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Io sono perfettamente d'accordo con te. Benetazzo a me fa cagare e non lo farei giocare nemmeno con la mia squadra.
Soca "solo" in IS? Hai detto cazzo, la skill più importante del gioco.

Infine gli slot monopartita da che mondo è mondo sono sempre stati spesi dai coach, non vedo come il discorso storico forma entri in gioco in questa convocazione, al più considerando che chiunque avrebbe convocato facile che dalla successiva partita non vedeva più il campo.

Bisogna però giudicare globalmente. Avevamo in forma almeno 3 o 4 doppioni di Orefice, mentre la mancanza di Maglio rendeva necessaria la convocazione di qualcosa di diverso. Orefice, che vi piaccia o no, non serviva.

Poi magari si può discutere sul fatto che si poteva risparmiare uno slot. Ma comunque o questa o la prossima settimana sarebbe stato convocato Benetazzo, perché come ho già detto è un giocatore particolare. E' inutile convocare 5 giocatori con le skill quasi uguali.

This Post:
00
251173.33 in reply to 251173.30
Date: 12/3/2013 6:39:29 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Piccolo chiarimento: ma tu e dexter, che non siete proprio gli ultimi due stronzi, siete nella fed della maggiore? Se sì, avete fatto sta discussione prima della convocazione o vi divertite a criticare a giochi fatti? Perché a occhio non avete un atteggiamento molto costruttivo eh.

Advertisement