No ma fai bene a reclamare! Lo farei anche io!
L'idea di principio era doppio Ferla-Normal, il problema è che io son in rotta con i miei allenatori, li odio, tutti quelli che ho avuto, perché nessuno ha mai avuto a cuore i minutaggi dei miei giocatori
Perché con te le rotazioni le avevo messe, ma quel maledetto nonostante tutto (perché alla fine non è manco stata tirata la gara) ha pensato bene di dare agli uomini del quintetto 47-46-45-40 minuti. Ora per provare minimamente a stare al passo con Baldi avrei dovuto disintegrare la forma di tutti, quindi ho preferito metterli in rotazione per contenere i minuti e pensare alle partite successive. Che poi, lo stronzo, fa sempre cose tutto o niente, perché se li metti in rotazione gli da 10' mica un 15-20 come ti aspetteresti
Lasciando stare le decisioni sulle partite e parlando del draft: Sarò indiscutibilmente un tuo seguace
E ti spiego anche perché, io investo ma son giunto alla conclusione che sia meglio puntare su draft specifici e tentare su alcuni con tante risorse. Il fattore C è essenziale, per cercare di gestirlo devi usare tanti punti e tanti punti non li raggiungi senza investimenti spaventosi. Incamero per due stagioni e poi li butto nel draft. Oltretutto l'anno scorso facendo così son arrivato con una miriade di punti che ho speso allegramente e il draftato è stato semplicemente straordinario quindi in ogni caso il mio progetto ora verte sul suo allenamento e mi fregherebbe poco nulla di avere un altro prospetto interessante ^^