Commento a caldo dopo una vittoria che in teoria "dovrebbe" - e voglio far notare l'uso ripetuto del condizionale - dovrebbe aver blindato il primo posto ad Est. E sono comunque incazzatissimo.
Incazzatissimo perchè non è pensabile che il mio diretto rivale smantelli il pacchetto lunghi alla vigilia della match decisivo e rischi addirittura di vincere la partita. Se avesse tenuto la squadra al completo me ne avrebbe dati 30! Però la mia critica non è rivolta al manager di Fortitudo, Save, a cui inoltre faccio i complimenti e che giustamente decide lui cosa sia meglio fare per il suo team. La mia critica è rivolta a Buzzer: sempre più distante dalla realtà! Fortitudo si è presentato con un 42enne di 16 mila di DMI in quintetto e ha retto contro il mio miglior lungo, facendo fare a Varricchio solo 12 tiri in una partita in cui la mia scelta tattica era per l'appunto giocare con i lunghi. Varricchio ne avrebbe dovuti farne almeno 30, di tiri! Per dare un'idea: Marongiu ha presi 26 tiri con la scelta di tattica esterna di Save, come è giusto che sia.
Inoltre, le rotazioni del mio allenatore sono insensate, cambiando i titolari a 2 minuti dalla fine e rimetterli un minuto dop aver preso 5-0 di parziale. Senza contare i falli "tattici" che avvantaggiano l'avversario invece che me. E' una cosa allucinante.
Comunque ora che mi sono sbollito un pò:
@Save: complimenti! i tuoi giovani sono forti e la tua guardia è illegale in quarta serie. Inoltre prestami il tuo 42enne per i PO che lo metto in quintetto
@Samusaran: sarà una bella sfida per il miglior record! ma la tua vittoria contro BabySantos che è seconda è stata una bella sferzata da parte tua, non credo che riuscirò a raggiungerti.
per il resto, buono Buzzer a tutti e scusate lo sfogo.
Last edited by Santos13 at 4/26/2016 5:42:41 PM