ma infatti è proprio quello che cerco di sostenere: i prezzi indicativi, che come ho più volte scritto, credevo anche io fossero una buona idea e quindi non posso farne una colpa ai BB, si stanno rivelando un boomerang. La gente (ribadisco ovviamente non tutta ma parecchia) sembra non ragionare più con la sua testa ed essere incapace di valutare un giocatore se non vede due numerini sotto a rassicurarla: vedi offerte assurde su pipponi colossali che per qualche motivo hanno valutazioni alte e non si offre invece su un giocatore venduto invece ad un prezzo più che onesto perchè non ha un prezzo di riferimento. Io ovviamente ho citato il mio caso come esempio ma, scandagliando molto spesso il mercato, di casi ne ho visti veramente parecchi nelle ultime settimane.
Mi si potrebbe controbattere dicendo che anche prima il mercato era assurdo e pieno di nabbi e si vedevano guardie vendute a cifre assurde solo perchè avevano valido in tiro (e magari atroce in perimetrale ;P) però, se non altro, prima i nabbi sbagliavo con la loro testa mentre ora non fanno neanche quello.
Last edited by trb at 9/14/2008 10:14:33 AM