Scusate la mia ignoranza ma... ho riletto anche il regolamento ma c'è scritto: "Ma la fine della stagione non è tutto rose e fiori. Quattro squadre di ogni divisione verranno retrocesse. L'ottava classificata verrà automaticamente retrocessa, e la sesta si giocherà lo spareggio con la settima dell'altra conference in una serie al meglio delle tre. La quinta è salva, ma d'altro canto non compete per il campionato." E LA SETTIMA che fa? Immagino che giocherà uno spareggio salvezza contro la sesta dell'altra conference, perchè nelle regole non c'è scritto. Si vede che non mi sono mai trovato in una situazione così delicata. Comunque se così fosse devo vincere assolutamente la prossima partita e andare così in parità rispetto alle partite vinte e perse, poi devo tenere in considerazione il fatto che ho una differenza canestri sfavorevole: -462 per quanto riguarda me e -457 per quanto riguarda ajmilano. Dovrei vincere con sei punti di scarto perchè a parità di differenza canestri lui è in vantaggio nei canestri fatti (1559 contro 1247, impossibile raggiungerlo). Non è un'impresa impossibile, ci proviamo...
Last edited by X Points at 3/4/2010 5:42:05 AM