BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Mummo

This Post:
00
213393.240 in reply to 213393.239
Date: 4/4/2012 3:29:39 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Ora tutta Milano tiferà Mou

This Post:
00
213393.241 in reply to 213393.240
Date: 4/4/2012 3:51:19 AM
Overall Posts Rated:
303303

A me il Milan non e' dispiaciuto affatto.
Se ci si ferma sulla pura statistica e si guardano i 21 tiri in porta del Barca contro i 3 del milan,si potrebbe pensare che non ci sia stata partita...in realta' il milan era piu' vivo di quello che i numeri dicono.
Ogni volta che ripartiva mi dava l'idea che quelli del Barca un po' se la facevano addosso,il demerito e' stato ,come poi ha detto Allegri nell'intervista ,quello di aver sbagliato spesso o l'ultimo passaggio o l'ultima scelta a chi dare il passaggio.
Poi e' logico che non si possono fare 1000 tiri in porta contro una squadra che fa sistematicamente il 70% di possesso palla pero' il Milan non e' cosi' distante dal barca.
La differenza ,se fosse ancora importante ribadirlo,e' che Messi spacca in 2 le partite... fa tutto lui,prende palla ,scatta 100 volte a partita ,crea superiorita' numerica,tira,segna,sbaglia i gol,subisce falli al limite dell'area,apre spazi per gli inserimenti.
Il tutto giocando da solo contro tutti.
Prima la squadra fa possesso stile calcetto,poi lo liberano tra le linee...lui si gira e crea il pandemonio.
Ibra fa lo stesso ma 3/4 volte a partita (vedi gol Nocerino),Messi 100 volte.
Alcune considerazioni:
- se dai il rigore di nesta e non consideri fallo il blocco cestistico in movimento di Pujol,allora dai pure il rigore di Mascherano su Ibra...
- quelli del barca protestano ogni fallo,chiedono ammonizioni in continuazione e si rantolano in terra ogni calcetto... la sportivita' non sanno nemmeno cosa sia
- per il mio fanta mercato fantasioso,se scambiano Pato con balotelli e comprano un centrocampista di valore il prossimo anno il Milan e' ancora li' a giocarsi la Champions per vincerla

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.242 in reply to 213393.241
Date: 4/4/2012 4:46:24 AM
Overall Posts Rated:
235235
condivido appieno la tua analisi..c'è un solo dubbio che mi attanaglia..ma se giochi contro il giocatore più forte di ogni tempo che spacca in due le partite e che sai che se giochi così ti spacca, per quale cazzo di motivo non lo marchi ad uomo per 180 minuti, ovunque nel campo?..paura che se ti salta va in porta?tanto lo fa lo stesso..io ricordo che nel famoso 3-0 contro il manchester cr9 (che ok non era quello di adesso) aveva gattuso ossessionatamente addosso..ed è stato limitato..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
11
213393.244 in reply to 213393.242
Date: 4/4/2012 5:19:37 AM
Overall Posts Rated:
303303
condivido appieno la tua analisi..c'è un solo dubbio che mi attanaglia..ma se giochi contro il giocatore più forte di ogni tempo che spacca in due le partite e che sai che se giochi così ti spacca, per quale cazzo di motivo non lo marchi ad uomo per 180 minuti, ovunque nel campo?..paura che se ti salta va in porta?tanto lo fa lo stesso..io ricordo che nel famoso 3-0 contro il manchester cr9 (che ok non era quello di adesso) aveva gattuso ossessionatamente addosso..ed è stato limitato..

E chi lo marca questo qua?
Forse con thiago Silva in salute e per 180 minuti a uomo, lo limiti...pero' perdi il miglior difensore al mondo nelle chiusure e lasci ipoteticamente un buco .
Mourinho quando ha messo pepe a centrocampo non ha ottenuto chissa' quali risultati...se Messi a 24 anni ha segnato 300 gol,vinto tutto quello che c'e' da vincere vuol dire che ancora nessuno ha trovato il modo di fermarlo.
Sarebbe da provare il metodo Materazzi al limite ma non sarebbe propriamente etico

Come me nessuno mai!
This Post:
11
213393.245 in reply to 213393.244
Date: 4/4/2012 5:24:41 AM
Overall Posts Rated:
457457

Forse con thiago Silva in salute e per 180 minuti a uomo, lo limiti...pero' perdi il miglior difensore al mondo nelle chiusure e lasci ipoteticamente un buco .
Mourinho quando ha messo pepe a centrocampo non ha ottenuto chissa' quali risultati...se Messi a 24 anni ha segnato 300 gol,vinto tutto quello che c'e' da vincere vuol dire che ancora nessuno ha trovato il modo di fermarlo.
Sarebbe da provare il metodo Materazzi al limite ma non sarebbe propriamente etico :P

Messi per buttare giù qualcuno con una testata dovrebbe colpire Giovinco.

This Post:
00
213393.246 in reply to 213393.245
Date: 4/4/2012 5:37:09 AM
Overall Posts Rated:
303303

Sarebbe da provare il metodo Materazzi al limite ma non sarebbe propriamente etico

Messi per buttare giù qualcuno con una testata dovrebbe colpire Giovinco.

Io intendevo entrata a piedi pari stile materazzi sull'Ibra Juventino ... la testata di Zidane ha solo sviato su quale sia veramente il metodo Materazzi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.247 in reply to 213393.244
Date: 4/4/2012 5:53:18 AM
Overall Posts Rated:
235235

non dico di aver bisogno del miglior difensore al mondo..ma magari se uno gli sta addosso 180 minuti gli arrivano 1/3 delle palle perchè è sempre marcato, e lui ha 1/3 delle occasioni per far male..lo fa lo stesso, ma piuttosto che subirlo passivamente avrei tentato qualcosa di diverso..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
213393.248 in reply to 213393.243
Date: 4/4/2012 6:46:25 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Il Milan è stato eliminato da un rigore inesistente (se finiva il primo tempo 1 a 1, il Barcellona poteva innervosirsi e cmq sicuramente sarebbe stato un secondo tempo diverso). Il Barcellona andrà in finale (Chelsea non all'altezza) e quindi o tifi Mou o tifi Bayern (se i tedeschi eliminano il Real).

This Post:
00
213393.250 in reply to 213393.249
Date: 4/4/2012 7:14:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466
il milan deve solamente rimpiangere i due gol già fatti che Ibra e Robinho si sono divorati all'andata quando hanno avuto la possibilità di farli, ieri secondo me c'era poco da fare

assolutamente d'accordo.
per altro mi duole dirlo, ma sono d'accordo pure con tutto ciò che ha detto detruff, la cosa si fa preoccupante visto che ultimamente capita un po' troppo spesso :p

ah, se fossi stato in mexes io a fine partita mi sarei fatto dare 5 giornate per un'entrata di quelle che fa passare la voglia di giocare, su quello schifo di busquets, ovviamente

Advertisement