BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
00
236382.240 in reply to 236382.236
Date: 3/7/2013 11:28:21 AM
Overall Posts Rated:
235235
il fatto che qualcuno (io per la cronaca) citava un ex arbitro (che, per quanto mi riguarda, ha sicuramente più credibilità di te anche se ha la mente obnubilata dal potere illuminato di qualcuno che lo paga) ha scatenato tutta questa polemica sulla faziosità antijuventina di caressa (lol)?

dimmi che sei uno degli autori di Mistero e capisco molte cose

il discorso si è evoluto,anzi riprendendo il discorso iniziale

che chiesa voglia o non voglia (o che sia più credibile di me)

il milan contro la lazio ha rubato e indirizzato la partita la prima mezzora
ed è dal dimenticato(esiste solo il gol di muntari per almeno 15 anni e oltre) rigore inventato su isla che riceve aiutini e aiutoni che lo hanno portato in zona CL.

che il milan abbia ricevuto situazioni favorevoli (mi allineo al lessico della società) negli ultimi tempi io, a differenza tua con la juve, non lo nego..che il rosso a candreva sia stato forse eccessivo, ma a termini di regolamento ci potesse stare e che il primo gol di pazzini è viziato da fallo del faraone io non lo nego..
dire che il milan sia in zona champions solo per i favori arbitrali è una buffonata atomica..l'inter contro il milan? l'inter contro il catania? la juve contro il catania? la juve contro non mi ricordo chi con giovinco che rimbalza contro il portiere e si prende il rigore? la juve contro l'inter?

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Pericle

This Post:
00
236382.241 in reply to 236382.240
Date: 3/7/2013 12:36:20 PM
Overall Posts Rated:
330330
Viva Jinki.
Deve essere un comico di zelig scartato,che si rifà su di noi con sottile ironia incomprensibile.

Il Milan ruba perchè Candreva, come da regolamento, viene espulso. Con 75 minuti ancora da giocare.
Sacrosanto il parallelo col gol di Muntari, il 2-0 al 25'. In quel caso non si parla di furto, perchè la squadra jinkiana poteva tranquillamente recuperare il doppio svantaggio.

Macchietta
Alla fine non mi arrabbio, Jinki è parte integrande di BB, senza di lui il forum sarebbe più grigio.

From: Jinki

This Post:
00
236382.242 in reply to 236382.241
Date: 3/7/2013 1:21:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Viva Jinki.
Deve essere un comico di zelig scartato,che si rifà su di noi con sottile ironia incomprensibile.

Il Milan ruba perchè Candreva, come da regolamento, viene espulso. Con 75 minuti ancora da giocare.
Sacrosanto il parallelo col gol di Muntari, il 2-0 al 25'. In quel caso non si parla di furto, perchè la squadra jinkiana poteva tranquillamente recuperare il doppio svantaggio.

Macchietta
Alla fine non mi arrabbio, Jinki è parte integrande di BB, senza di lui il forum sarebbe più grigio.

ma quale regolamento

hanno indirizzato la partita quegli errori
e adesso prova a diere che sono l'unico a pensarla così,leggi dietro le discussioni.

This Post:
00
236382.244 in reply to 236382.243
Date: 3/7/2013 1:27:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

se non ti piace quel che dice nessun problema (anche a me caressa non piace granchè), ma ritenerlo di parte o meno per un lapsus è eccessivo, alla radio a tutto il calcio minuto per minuto hai voglia quante ne senti...

forse mi son spiegato male,ma quell'errore è più un effetto che una causa,nel mio modo di vederlo un po fazioso.

This Post:
00
236382.246 in reply to 236382.245
Date: 3/7/2013 1:30:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
un errore che indirizza la partita è quello su nani martedì sera, l'espulsione di candreva è penalizzante perchè arriva presto, ma salva un gol e da regolamento c'è... è il regolamento del calcio che prevede che una squadra possa giocarsi tutta la partita con un uomo in meno che è particolare, negli altri sport se viene espulso un giocatore entra un compagno (e lasciamo perdere la cosa ridicola che se un giocatore viene espulso in una partita, ne trae vantaggio nella partita successiva una squadra diversa)

ma solo io ho visto dias in grado di chiudere il milanista?
quindi di far svanire la chiara occasione da rete
quindi di ritenere quel rosso quantomeno scandaloso?

This Post:
00
236382.249 in reply to 236382.248
Date: 3/7/2013 1:38:28 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
di quello che vuoi,ma quasi tutti non hanno visto la chiara occasione da rete.
a parte i milanisti e gli stipendiati doc

Advertisement