a 40" dalla fine sul -2 palla in mano ho quasi sperato di vincere :)comunque i lunghi di mambracadabra sono illegali.....importanti, importanti. julius lo seguivo pure io prima di prendere guochao. è interessante ma falloso, troppo falloso.. un macellaio!poi non capisco perchè si sia impegnato di più, non ha senso nelle sue condizioni di classifica. non può arrivare più di settimo, quindi dovrebbe mettere via più entusiasmo possibile e non sprecarlo così. parere personalissimo, ovviamente.:)
a 40" dalla fine sul -2 palla in mano ho quasi sperato di vincere :)comunque i lunghi di mambracadabra sono illegali.....
mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(
mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(ma chi, io? :psì, tu.
mapporca....lo sapevo che finiva così....10 minuti e il mio allenando già con 3 falli....se finisce la partita è un miracolo del Random. se non finisce non so chi possa entrare.. probabilmente la rotazione di AG-C....dovevi proprio mozzare??? :(ma chi, io? :p
Da come si era messa la prima parte di partita pareva che il tuo impegno fosse notevolmente maggiore del mio.E poi un poca di tattica piangina non fa mai male.. ;)