Salve per la prima volta in amichevole ho provato a giocare con isolamento esterno...i risultati li vedete nella mia ultima partita:26 tiri li ha presi il centro 16 l'ala grande e 14 l'ala piccola.Il mio realizzatore migliore da fuori,guardia, che rientrava da un infortunio ha giocato 24 minuti con uno zero su due! 1-6 per il suo sostituto nei restanti 24.Come vi spiegate questa cosa?isolamento dovrebbe cercare i mismatch favorevoli. quello esterno dovrebbe trovare quelli più facili riguardo a tiri dalla media-lunga. se ci pensi è anche giusto che siano stati i lunghi a tirare di più: infatti è più facile che il diretto avversario abbia avuto difesa perimetrale orrenda e al contempo i nani abbiano trovato dei buoni difensori esterni (quindi meno avvantaggiati).
Salve per la prima volta in amichevole ho provato a giocare con isolamento esterno...i risultati li vedete nella mia ultima partita:26 tiri li ha presi il centro 16 l'ala grande e 14 l'ala piccola.Il mio realizzatore migliore da fuori,guardia, che rientrava da un infortunio ha giocato 24 minuti con uno zero su due! 1-6 per il suo sostituto nei restanti 24.Come vi spiegate questa cosa?