Dai giocheremo seriamente in LP ... se riusciamo a partire !!se la stanno prendendo comoda...
Dai giocheremo seriamente in LP ... se riusciamo a partire !!
Si, era un bel giocatore, ma di quelli che non riuscirai mai a prendere, a meno di svenarti....purtroppo i soldi in cassa sono capitale infruttifero..
ps. per voi che restate sappiate che a tirargli l'asta era uno di II.2 che ne ha lasciati 8,5 su Napolitano. Tra lui, il ritorno di Tarzy ed uno tra pinchas e lentigos dovrebbe essere molto più competitiva di quest'anno dove in 4 abbiamo foldato
Non avevo speranze di vincere @TIA con i pochi rimasti, e poi mi manca una vittoria per essere matematicamente salvo e vendere il resto del team... oggi darò il massimo al B3
Si, era un bel giocatore, ma di quelli che non riuscirai mai a prendere, a meno di svenarti....purtroppo i soldi in cassa sono capitale infruttifero..se ti interessa il "genere" ... a fine stagione prox, salvo improbabili ripensamenti, sbaracco tutto e metto sul mercato Marletta (e Brugnera) ... immagino costerà molto meno...
Non avevo speranze di vincere @TIA con i pochi rimasti, e poi mi manca una vittoria per essere matematicamente salvo e vendere il resto del team... oggi darò il massimo al B3Scudetto ai PatriotiAnzi double
Dai giocheremo seriamente in LP ... se riusciamo a partire !!se la stanno prendendo comoda...Vedi che hai i poteri ?Detto, fatto !!Venerdì si parte e non solo ... prima partita a casa tua !!(spero di avere la formazione al completo, MMM compreso ...)
ed è la seconda settimana di fila che mi dimentico di fare la formazione al giovedi e sballo i minutaggi dei pochi buoni rimasti.... di sto passo è meglio se mi ritiro proprio dal gioco!